Io Sono Colui che è - Audiolibro su Chiavetta USB - Miranda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Io Sono Colui che È - Audiolibro su Chiavetta USB con Libretto Allegato

Tecnologia per il contatto con il Sé

 
Io Sono Colui che è - Audiolibro su Chiavetta USB Arcangelo Miranda

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 150,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Allegati: Chiavetta USB - Pagine 44
  • Formato: Box 19 x 13,5 x 2
  • Anno: 2017

  • Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Registrato con la voce di Arcangelo Miranda, probabilmente, per la prima volta al mondo, esiste un file audio in grado di accompagnare l'individuo a contattare il Sé per ottenere la rivelazione di tutti i segreti della propria natura spirituale. Il file audio è accompagnato da un libriccino con una presentazione di Arcangelo Miranda e la trascrizione del processo usato nel file.

La procedura contenuta in questo prodotto è consigliata solo a persone già avanti nel percorso della Ricerca Interiore.

Caratteristiche del contenuto della USB Card:

  • 1 pdf IO SONO COLUI CHE E' scritto nero su bianco
  • 1 pdf IO SONO COLUI CHE E' scritto bianco su nero
  • 1 immagine di copertina in JPG per la libreria elettronica
  • 1 file audio MP3: 192kbps, VBR, 44100Hz, Stereo, 16 bit, 74,5 Mb, durata 55 minuti
  • 2 files di DISCLAIMER, uno in formato pdf e l'altro in rtf

Con questo file, Arcangelo Miranda e Progetto per l'Immortalità portano a conoscenza del pubblico il più grande insegnamento di tutti i tempi: il metodo per conoscere se stessi.

Questo file non contiene alcuna tecnica, ma è semplicemente in grado di guidare l'individuo nel recuperare il suo vero modo di pensare, di farlo ridivenire abile a controllare il proprio processo di pensiero.

Con questo procedimento non si promette né si prevede alcun miglioramento personale o cura, ma la definizione della propria divina presenza in grado di riequilibrare e armonizzare qualsiasi area carica della propria vita per poterla osservare, organizzarla e risolverla.

Questo file non è da prendere sottogamba, non è un gioco: in esso è registrata passo dopo passo tutta la più potente procedura esistente per la auto-ridefinizione del Sé, senza bisogno di maestri, tecnici e dipendenze esterne.

Tutti i risultati che possono essere conseguiti sono ad esclusiva valutazione della persona stessa, per cui noi ci asteniamo dal descriverne.

Nel file, diviso in tre sezioni, si procede a:

  1. riprendere il contatto con il corpo al fine di calmare la mente
  2. dis-identificarsi dalle etichette umane
  3. ridefinire il Sé

Questo insieme di operazioni porta al ripristino dei flussi IO SONO per la ripresa dell'attività creativa di ogni essere.

La USB Card:

Io Sono Colui che è - USB Card

AUTORE

Arcangelo Miranda

Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e chiari nell’odierno panorama editoriale esoterico e gnostico. Abbandonato il settore tecnologico, ha dedicato la sua vita ad informare gli altri sull’illusione di Maya. Attualmente risulta essere uno dei pochi autori esoterici viventi.

Continua a leggere

Queste sono le sue parole per una rapida rivisitazione di un aspetto della sua vita:
"sin da piccolo mi guardavo intorno ed avvertivo che questo mondo era strano e le cose che emozionavano gli altri non avevano effetto su di me: conoscenti ed amici mi consigliavano di indossare quella marca di vestiti, acquistare quel tipo di auto, mettere al polso quel tipo di orologio o di creare un certo tipo di situazione. Li sentivo sinceri e felici delle loro emozioni, ma qualcosa non mi suonava bene pur avendo provato i loro consigli; pensarmi che avrei trovato un buon lavoro, una brava ragazza, che mi sarei sposato con un mutuo-casa ventennale e dopo i figli avrei avuto una pensione che mi avrebbe portato alla tomba….beh, non l’ho mai sentito vero e provavo sconcerto ed un senso di vuoto.

All’età di 14 anni ebbi la certezza che su questo pianeta vivono individui molto speciali e mi misi in cerca di questi personaggi per mezzo di libri e ricerche. Ero un sognatore ed a volte, confrontandomi con gli altri mi vedevo fuori realtà. Ma cos’è la realtà? Possiamo dire che ciò che è nelle nostre fantasie più profonde non sia realtà pur se non ancora manifesta?

Dai 20 anni sono stato per altri venti alla guida di un'attività che ho creato da piccolo e che ho realizzato da giovane, ma la sua caratteristica era che racchiudeva tutte le caratteristiche degli altri lavori e, come risultato, la mia mente era sempre in funzione nel senso più negativo del termine. Il mio ruolo di sognatore era sempre più violato e non mi sentivo felice.

Verso i 25 anni ho attraversato la mia più profonda crisi mistica e da li in poi si è avviato il cambiamento: venni a contatto con fonti di vera conoscenza grazie alle quali mi accorsi che tali verità erano ben occultate agli occhi del mondo, ma non perché qualcuno non le volesse diffondere, ma perché le persone non avevano occhi per vedere. Volevo trovare le risposte alle domande di sempre: Chi sono,? Da dove veniamo?,  Dove andiamo?

Dopo anni di ricerche, a settembre 2000, mentre ero negli U.S.A., all'età di 36 anni mi è capitato qualcosa di straordinario per cui la mia Ricerca ha avuto fine ed è iniziato il grande Viaggio. Da quel momento non mi sono più fermato; ma è anche vero che con una sempre maggiore assunzione di responsabilità aumentava l'amore con cui mi relazionavo agli altri poiché il senso di responsabilità avrebbe gravato maggiormente sulla mia anima se avessi approfittato dei miei poteri e della mia conoscenza. La mia mente si schiariva un po' alla volta, la mia anima si alleggeriva ed ero sempre più in contatto con il mio spirito, con la mia Personalità Fondamentale, ciò che è IO SONO.

Finalmente avevo aperto il mio cuore al mio essere e scoprii che, come si vede nel film Matrix, questa realtà è una prigione della mente che ci hanno messo davanti per illuderci che questa vita è tutto quello che c’è al punto tale che credendo che non ci sia altro, siamo portati a rimanere in prigione, in una prigione della mente senza sbarre ne carcerieri. Ma in verità c’era molto, ma molto di più… Nei vari millenni, Esseri straordinari che hanno transitato su questo pianeta lo hanno scoperto.

Avevo deciso di far conoscere queste cose ad altri: come fare?
Nel 2005 mi ritrovai in possesso del testo originale IO SONO DIO e lo presentai ad una manciata di editori seri; mi rispose Roberto Romiti, il direttore della B.I.S. (casa editoriale oggi acquisita dalla Macro Edizioni) probabilmente l'unico editore di argomentazioni di carattere spirituale laureato in fisica e quindi in grado di comprendere e di dare valore a ciò che avevo scritto: nacque così la TRILOGIA DELL'IO SONO, un magico mix di esoterismo e di meccanica quantistica di altissimo livello: un testo praticamente unico. Seppur con poche parole, questa è la mia storia, ma la cosa importante è che ora di certo non avrei il tempo di sviluppare quei consigli esclusivamente materialistici sulla vita che i miei amici, tanti anni fa, si sforzavano di darmi poiché sono troppo impegnato ad essere felice".

Nascondi

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui