-15%
Io Sono il Verbo

  Clicca per ingrandire

Io Sono il Verbo

Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione

Paul Selig

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,73 invece di € 18,50 sconto 15%

 Disponibile anche in versione Ebook

In questa straordinaria opera, l’autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione. I... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Io Sono il Verbo

Descrizione

In questa straordinaria opera, l’autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.

I maestri invisibili di “Io sono il Verbo” guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di “sapere canalizzato” del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei “macigni” emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.

L’impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il “Cristo” che c’è in ognuno di noi.

Il libro, pubblicato in lingua originale nel 2010 negli Stati Uniti con il titolo “I’am the Word”, è diventato un bestseller nel suo genere.

Indice

Prefazione

Introduzione

Conversazione iniziale

Prologo: in principio

  • Capitolo Uno - Il verbo
  • Capitolo Due - Acclimatarsi alla meraviglia
  • Capitolo Tre - Riconoscimento
  • Capitolo Quattro - Amore e comprensione
  • Capitolo Cinque - Macigni
  • Capitolo Sei - Identificarsi con il verbo introduzione 
  • Capitolo Sette - Navigazione
  • Capitolo Otto - Io sono nella mia consapevolezza
  • Capitolo Nove - Avversità
  • Capitolo Dieci - Amore incarnato
  • Capitolo Undici - Creazione

Epilogo

Dettagli Libro

Editore Stazione Celeste Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 246 - 14x21cm
EAN13 9788862150163
Lo trovi in: Channeling
Posizione in classifica: 6.045° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Paul Selig - Foto autore

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. Laureato a Yale è tuttora docente universitario alla facoltà di drammaturgia in New York City. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroveggenza attraverso una forte esperienza di tipo trans-personale, da allora si dedica principalmente a un programma di evoluzione individuale e planetaria che conduce al pieno risveglio della propria natura divina.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Grazia 28 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Tutti questi libri canalizzati e scritti da Paul Selig (ormai sono 4 e attendo con ansia il 5°) sono più che coinvolgenti: ti parlano "dentro", all'anima. E' come se chi parla conoscesse di te le più segrete pieghe del sentire, dell'anima. Ripeto: attendo con ansia che esca il 5° Maria Grazia

Maria Antonietta 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

e un libro molto interessante da leggere alle volte un po' difficile da comprendere devi ritornarci sopra. ma comunque lo consiglio

Alessandro 8 dicembre 2014

Voto:

Un libro che risulta di grande aiuto per la realizzazione di se. Paul Seling scrive in questo testo moltissimi insegnamenti molto utili. Parla di un innalzamento del ivello di coscenza, e vengono offerti moltissimi spunti per iniziare a riuscirci. Parla inoltre dei messaggi emessi dai grandi maestri che ancora oggi ci aiutano nel nostro cammino. Grandioso!

Riccardo 20 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Che dire di questo libro ? Fantastico !!! una canalizzazione potente la cui energia e verità traspare in ogni pagina da ogni parola. La sua lettura non può non colpire facendo risuonare particolari core dell'anima. Primo libro di una trilogia è un opera completa che non lascia punti di sospensione. Ricco, pregno di verità. Ho fatto dono di copie anche a persone di sicura maestria e di evoluzione spirituale e tutti sono rimasti entusiasti nel leggere questo libro. Non può mancare nella vostra biblioteca. la verità e una e tutti siamo maestri ... siamo in viaggio per riscoprire chi siamo ... la sferzata di consapevolezza che dona la lettura delle pagine di questo libro è incredibile. Fatelo vostro per la vostra libreria e nel vostro cuore. Eccezionale ed entusiasmante. Riccardo

Manlio 21 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro appassionato ed intenso la cui lettura si configura proprio come un processo interiore. Un processo interiore nel corso del quale si prende coscienza dei propri pensieri ed emozioni, dei propri macigni, della creazione della propria sofferenza, dell'Amore e della Comprensione, della meraviglia e della bellezza di essere nella vita. L'intenzione è quella di condurre i lettori ad aumentare la propria frequenza vibrazionale e portarla alla "Frequenza Cristica" per vivere e partecipare in prima persona al cambiamento vibrazionale che riguarda il pianeta. Sarebbe assolutamente inadeguato - credo - cercare di sintetizzare alcune delle indicazioni principali di questo lavoro. Molto semplicemente, è un libro da leggere e vivere corrispondendo all'intensità con la quale è stato creato.

Laura 3 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

A questo libro ci si arriva per destino. E' uno dei gradini più alti del percorso verso la conoscenza. Lo consiglio a chiunque senta la necessità di un aiuto per continuare a progredire.


Torna su
Caricamento in Corso...