Spesso acquistati assieme...
Descrizione
In questa straordinaria opera, l’autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.
I maestri invisibili di “Io sono il Verbo” guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di “sapere canalizzato” del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei “macigni” emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.
L’impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il “Cristo” che c’è in ognuno di noi.
Il libro, pubblicato in lingua originale nel 2010 negli Stati Uniti con il titolo “I’am the Word”, è diventato un bestseller nel suo genere.
Indice
Prefazione
Introduzione
Conversazione iniziale
Prologo: in principio
- Capitolo Uno - Il verbo
- Capitolo Due - Acclimatarsi alla meraviglia
- Capitolo Tre - Riconoscimento
- Capitolo Quattro - Amore e comprensione
- Capitolo Cinque - Macigni
- Capitolo Sei - Identificarsi con il verbo introduzione
- Capitolo Sette - Navigazione
- Capitolo Otto - Io sono nella mia consapevolezza
- Capitolo Nove - Avversità
- Capitolo Dieci - Amore incarnato
- Capitolo Undici - Creazione
Epilogo
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 246 - 14x21cm |
EAN13 | 9788862150163 |
Lo trovi in: | Channeling |
Autore

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. Laureato a Yale è tuttora docente universitario alla facoltà di drammaturgia in New York City. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroveggenza attraverso una forte esperienza di tipo trans-personale, da allora si dedica principalmente a un programma di evoluzione individuale e planetaria che conduce al pieno risveglio della propria natura divina.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Un romanzo, una lettura piacevole, una iniziazione questo libro si presta a diversi approcci in base alla consapevolezza di ognuno
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Libro acquistato perchè consigliatomi da un'amica. Lo uso ogni mattina come messaggio/lettura del giorno, apro una pagina a caso e la interpreto come imput...
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Tutti questi libri canalizzati e scritti da Paul Selig (ormai sono 4 e attendo con ansia il 5°) sono più che coinvolgenti: ti parlano "dentro", all'anima. E' come se chi parla conoscesse di te le più segrete pieghe del sentire, dell'anima. Ripeto: attendo con ansia che esca il 5° Maria Grazia
Maria
Acquisto verificato
Voto:
e un libro molto interessante da leggere alle volte un po' difficile da comprendere devi ritornarci sopra. ma comunque lo consiglio
Alessandro
Voto:
Un libro che risulta di grande aiuto per la realizzazione di se. Paul Seling scrive in questo testo moltissimi insegnamenti molto utili. Parla di un innalzamento del ivello di coscenza, e vengono offerti moltissimi spunti per iniziare a riuscirci. Parla inoltre dei messaggi emessi dai grandi maestri che ancora oggi ci aiutano nel nostro cammino. Grandioso!