Descrizione
Ogni persona è portatrice di un dono: questo libro ci insegna a riconoscerlo e a farlo emergere, con gioia e semplicità, per se stessi e per gli altri. Ognuno di noi può accedere alla propria meravigliosa realtà spirituale e la soglia da attraversare è nel profondo di ognuno.
Io sono la porta indica il cammino da compiere per raggiungere e attraversare quella soglia. Io sono la porta è la parola di Gesù che permette di divenire quella porta!
Molti anni fa Paul Ferrini cominciò a sentire una voce interiore che gli parlava. È la stessa voce che anima le pagine di questo prezioso libro. È la voce di Gesù. Gli insegnamenti del Maestro giungono a noi diretti, senza intermediari, semplici e attuali come se Lui fosse qui, adesso. Tutti gli ambiti della vita vengono illuminati dalla visione profondamente spirituale degli antichi insegnamenti cristiani, svuotati da ogni riferimento a chiese e dogmi, ma fondati sul cuore e sull'amore.
"Cercare la gioia non è egoista. In realtà, è l'azione più altruista che puoi intraprendere. Il tuo dono è necessario, e lo spirito degli altri non può essere sollevato se non hai piena fiducia nel tuo dono e non lo condividi ... Non trattenere il tuo dono, non fare l'errore di pensare che non hai doni da offrire. Tutti hanno un dono."
"Il libro più importante che abbia letto. Lo studio come una Bibbia." - Elisabeth Kubler-Ross
"Queste parole incarnano universalità, amore e compassione - marchi di riconoscimento di tutti i grandi insegnamenti. Paul Ferrini è un moderno Kahlil Gibran: poeta, mistico, visionario, divulgatore di verità." - Larry Dossey
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788862290753 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore

Paul Ferrini - Autore di numerosi testi che aiutano a guarire il corpo emotivo e ad abbracciare una spiritualità radicata nelle sfere reali della vita quotidiana. Il suo lavoro è incentrato sul cuore ed e esperienziale, offre il potere di superare paura e vergogna per condividere con gli altri chi siamo realmente. Le sue conferenze, i suoi seminari e il suo Affinity Group Process hanno aiutato migliaia di persone ad approfondire l'esperienza del perdono e ad aprire i loro cuori alla presenza divina in loro stessi e negli altri.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo letto studiato e riletto E' una canalizzazione fatta dall'autore delle parole di Gesù Cristo che affrontano molte problematiche del vivere attuale dandone inediti scorci e proponendo soluzioni fattibili e profonde
M.m.
Voto:
Libro a dir poco illuminante, bello, profondo e spirituale, da non perdere!
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Illuminante e saggio libro pieno di conoscenza, consapevolaezza, pace, amore e luce interiore, acquistando e leggendo questo libro vi illuminerete.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo, di facile lettura, veramente per tutti. una lezione di vita. da tenere sempre a portata di mano, sicuramente lo rileggerete più volte come ho fatto io in pochi giorni. come sempre, non mi stancherò di ripetermi, è un ottimo regalo per le persone che amate. Bruna 61
Maria
Voto:
Libro che non può mancare negli scaffali di una persona che vuole conoscere sé stessa, e migliorare il rapporto con la propria spiritualità. Una vera manna dal cielo per chi si trova ad affrontare momenti di difficoltà, lo consiglio a tutte le persone che si trovano in un periodo difficile.