A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
"Io Sono" è una luce fortissima che per decenni è passata, silenziosamente e religiosamente, di mano in mano in tutto il mondo. Diciotto capitoli, diciotto tappe per affrontare il proprio...
continua
"Io Sono" è una luce fortissima che per decenni è passata, silenziosamente e religiosamente, di mano in mano in tutto il mondo.
Diciotto capitoli, diciotto tappe per affrontare il proprio percorso in maniera diretta, con una struttura che si presta alla velocità dei tempi moderni fin dalla prima stesura.
Questa nuova edizione 2015 avvicina il ricercatore alla vetta e alla chiarezza, grazie al lavoro di editing a cura di Tea Pecunia e a una preziosa e armoniosa impaginazione che rendono la lettura scorrevole e attuale.
Un testo sorprendente, in grado di conciliare e mettere ordine nell'animo umano.
"Io ti do innanzitutto la chiave con la quale aprirai ogni mistero che ora ti nasconde il Segreto del Mio Essere. Quando avrai imparato ad adoperarla, questa chiave ti aprirà le porte di tutta la sapienza, di tutto il potere nel Cielo e sulla Terra. Invero essa ti aprirà la porta del Regno dei Cieli e tu non avrai che da entrare per divenire coscientemente Uno come Me.
Questa chiave è: “Pensare è creare”.
Ciò può essere espresso cosi: “Tu sei come pensi nel tuo cuore”.
Fermati e medita su questo, affinché si fissi saldamente nella tua mente.
Un pensatore è un creatore; egli vive in un mondo di propria cosciente creazione. Quando tu sai come pensare, puoi creare a volontà qualunque cosa tu voglia: una nuova personalità, un nuovo ambiente, un nuovo mondo."
Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong. Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante...
Continua a leggere la Biografia di Conte di Saint Germain
E' un piccolo libro dedicato alla manipolazione del nostro IO. L'idea centrale è che l'individuo è centrale e tutto dipenda dall'intenzione che mette nella generazione della realtà. Il libro contiene una fortissima azone a far comprendere il proprio IO come elemento dominante della generazione della realtà in cui viviamo. In realtà si tratta di un vero e proprio mantra che inserisce ne subconscio l'idea di essere qualcosa di più di un semplice individuo, anche se appare ripetitivo permette di sviluppare quei poteri che tutti desiderano. E' del 2007 l'anno dopola pubblicazione del libro The Secret, che ritengo ne sia la sintesi.
Un libro che, superando i nostri "filtri", parla direttamente all'anima di chi è pronto, smuovendola. Ringrazio Saint-Germain e i Maestri, a voi sono devoto.
Ho acquistato questo libro attratta dall'energia del maestro sant germain. ho i iniziato a leggere i primi capitoli ma poi non sono riuscita a proseguire. forse non sono ancora pronta a riceverlo. mi aspettavo qualcosa di diverso. mi sembra molto ripetitivo.
Grande professionalità. Libro eccezionale ti apre la mente e lo spirito. Sito numero uno in assoluto. Super consigliato. Competenza e velocità nella spedizione.
Io sono è la prima lettura di Saint Germain e non sarà sicuramente l'ultima...scorrevole e molto comprensibile, ma denso di insegnamenti del grande Maestro. Grazie
Divorato letteralmente in meno di due giorni! Cosa dire? Ogni parola ogni frase ogni singola sillaba è intrisa del potere immenso del Maestro....vi ritroverete a leggerlo e rileggerlo continuamente, e ho deciso di portarlo sempre con me e aprirne una pagina a caso tutte le volte che ne sento il bisogno. Capolavoro assoluto! Immancabile nella libreria di chiunque stia facendo un lavoro su di sè
Questo è un libro dalle piccole dimensioni ma con la potenza di un universo. Lo abbiamo letto a piccoli tratti essendo realmente una scoperta. Una vera rivelazione. Consigliatissimo. Grazie Il giardino dei libri !!
Un libretto intriso di potente energia, l'ho letto e riletto senza la pretesa di comprenderlo. Anzi forse il suo segreto è quello di essere compreso dalla psiche e non dall'ego. Consigliato a chi ha già iniziato il proprio percorso spirituale.
Indispensabile per chi vuole evolvere. Non basta certo una lettura, ogni riga è un insegnamento, ogni pagina, ogni frase offre lo spunto per una profonda riflessione. È sempre sul mio comodino, voglio addormentarmi elevando la mia frequenza e quando finisco il libro, ricomincio a leggerlo da capo.
Illuminante, emozionante fino alle lacrime… devastante x quanto sembri davvero arrivare al singolo e nel momento giusto… da leggere assolutamente e da rileggere mille volte … libro da annoverare fra quelli che restano al primo posto x tutta la vita
Salve, non mi è piaciuto molto, sembra un libro di una persona con gravi problemi mentali, che parla con se stesso e ti fa intrippare la testa, sono arrivata a metà libro poi ho smesso, forse riproverò a leggerlo tra qualche mese.
È un piccolo libricino, ma estremamente intenso e profondo. Accompagna il lettore in un viaggio inaspettato che apre consapevolezze e nuove visioni con delicatezza e suggestione. In ogni libreria dovrebb esserci!
Mi sento solo di dire che la sicurezza con cui il libro mi parla è ciò che per me ora lo rende così efficace.
I concetti non sono per me nuovi, ma "sentirmeli dire" così li rende tanto più penetranti e d'impatto, facilitandone l'integrazione. Non si tratta di argomenti semplici o leggeri, ma anzi, sono di quelli che sembrano parlare alla mente ma che attivano altro in noi, ecco perchè integrarli e consolidarli è un grande dono, per nulla scontato.
Certamente è una lettura da fare più volte nella vita. Lo lessi la prima volta una decina di anni fa e il tono che ora apprezzo tanto era quello che al tempo mi aveva fortemente infastidita. Anche questo da molta chiarezza riguardo il nostro personale stato di coscienza nel momento della lettura.
Ho perso anche un altro libro sulla stessa tematica, ma questo più "piccolino" è il mio preferito. Un libro non sempre facilissimo, anche per un linguaggio che non mi è sempre famigliare, tuttavia veramente bello e profondo. Si potrebbe leggere velocemente forse, ma io l'ho letto poco alla volta assaporando i vari concetti. Uno dei libri più importanti probabilmente, e penso che dovrebbe essere preso in considerazione da tutti quelli che abbiano intrapreso un serio percorso spirituale.
Sublime. Parla direttamente alla nostra Anima. Si sente subito, fin dalle prime parole, la grande portata di questo testo. Va letto con presenza e attenzione. Libro breve ma intenso, molto. Lo consiglio sicuramente. Da rileggere anche più volte.
Libro molto pratico. Lettura molto profonda. Messaggi che ti arrrivano dritto al cuore. Ti apre il pensiero e comprendi l’importanza di alcuni messaggi
Ottimo libro, penso che chi incomincia un percorso spirituale debba leggerlo. Sicuramente non è di facile lettura soprattutto per chi è all'inizio, ma aprirà un vero un mondo interiore. Accettate senza giudizio e fatevi trascinare in questo libro.
Acquistato per errore ma quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhietti. Bella immagine di copertina ma la bellezza sta nelle pagine, oltre al testo, le scritte sono di color violetto. Una perlina.
Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Un turbine di intuizioni senza fine, una scoperta meravigliosa della nostra natura più profonda. Lo consigli o a chi vuole incontrarsi oltre ogni illusione.
Ho acquistato questo saggio intuitivamente. Lo sto leggendo ma credo sia opportuno rileggerlo più volte, in quanto l'argomento merita di essere interiorizzato. Mi è piaciuto molto. Sono un cultore di libri e se lascio una recensione negativa è solo riguardo a libri più tecnici, redatti con superficialità. Ne suggerisco la lettura
Maestro di Saint German ....per quelli che si riconoscono come gli aspiranti sul Sentiero Spirituale . é sempre attuale , ed è una classica . Dipende da come ti risuona. Ma sapendo che nulla è per caso , se lo compri significa che è per te .
Sicuramente un libro che non deve mancare nella nostra biblioteca, scritto da un maestro asceso. Di non facile lettura e comprensione, da leggere e rileggere più volte. Lory
Non si può capire "Decreti del maestro Saint Germain" senza prima avere letto questo testo. Libro che apre mente ed intuizione aprendoti a nuove possibilità.
Incredibilmente divino.
Il maestro asceso spiega l' essenza della vita scavalcando l'ego e riscoprire un nuovo modo di essere.
Verso la felicità interiore!
Consigliatissimo.
Fino a meta' lettura confesso che ho avuto piu' volte la voglia di mollare il libro... Poi con tenacia ho proseguito e, andando avanti devo ammettere che mi ha dato degli importanti messaggi e l'ho trovato interessante. Ma tutto e' dipeso dalla mia caparbieta' altrimenti la prima parte del libro non invoglia sicuramente il procedere della lettura. Per questo 4 stelle.
Lo leggo e lo rileggo quando sono sola e concentrata perchè, almeno per me, le sue parole risuonano potenti e vibrano nel mio essere più profondo. non è una lettura adatta a tutti. Si arriva al Conte di Saint Germain solo dopo un lungo cammino interiore e dopo molti maestri. Sembra come un coronamento di una fatica che ti permettere di entrare in contatto e sopratutto di riconoscere un linguaggio a tanti per lo più nascosto o segreto. Non si può consigliare, ci si deve "arrivare" seguendo il cammino.
Ci vuole una fede incrollabile per credere ad un libro simile. Eppure si sente trasudare la verità da ogni singola parola e frase. Non è un libro "ordinario". Consigliatissimo. Fuoco Puro.
Ho trovato questo libro molto interessante, anche se non sempre la lettura è scorrevole . Testo fondamentale per la crescita spirituale nella consapevolezza,nella libertà e nell'approccio ad altre dimensioni.
Un buon testo su cui ci si pone delle riflessioni interiori con se stessi, ho impiegato un pò di tempo per leggerlo, ma questo per le riflessioni che mi ponevo.
Non potevo non dare 5 stelle: è un libro da avere e tenere sul comodino e da leggere un po' ogni giorno, sempre e non dimenticare. E' un dialogo interiore con il proprio sè superiore. Sembra di sentirlo veramente. Che ti parla e ti indica la via. E' meraviglioso. Bisogna avere questa versione integrale e non le riduzioni e i riassunti, per capire bene il messaggio.
Un must. Non si può parlare di comprensione per questo testo, denso tanto quanto breve. Ogni pagina va fatta semplicemente riecheggiare dentro di sé per scoprire e trovare la propria chiave di lettura e il proprio sentiero, nella consapevolezza di essere Uno con il tutto.
Libretto piccolo ma molto profondo che riscopre un messaggio molto per il ritrovare l'IO SONO in ogni sua forma divina. Un libreo che fa riflettere e aiuta a riconnettersi.
Questo libro del conte di Saint Germain , mi è arrivato oggi , leggendo le prime pagine, devo dire che ha suscitato in me una forte emozione e anche un senso di pace e sicurezza. Bello davvero
Un libro sintetico e fondamentale, per una conoscenza elevata dell'aspetto ultimo di ogni uomo. Un libro da leggere sicuramente, che apre ad una visione completa de''essere umano.
Se ti chiama, sei pronto. Un libricino super intenso, super magnetico, carico denso di significati. Ripeto, se sei arrivato a lui, è perché c'è un motivo (come sempre :D).
Libro piccolo, ma di non facile lettura. Mi associo alla recensione fatta da Roberta. Il libro è un diretto attacco all'ego e proprio per questo motivo, un principiante del lavoro su di sé, potrebbe trovarlo ostico. Ma nel complesso molto utile. Una buona sferzata verso i capricci dell'ego. p.s, chi avesse conoscenza dei vangeli gnostici, potrà riscontrarvi parecchie attinenze con quegli insegnamenti. Consigliato ai lettori con già qualche esperienza.
Semplicemente fantastico, utile per sviluppare il nostro pensiero e capire che tutto dipende da noi.
Chia ha intrapreso un percorso per raggiungere la propria consapevolezza, non può farsi sfuggire questa lettura.
meraviglioso libro, assolutamente superbo. Non adatto a tutti. Il libro infatti è un attacco potente e diretto all'Ego: se non si è pronti a rinunciarci non si riuscirà ad andare oltre la prima pagina. Dunque, se non volete procedere nel percorso di consapevolezza vi consiglio di lasciare perdere questo testo.
Un libro che aiuta nella crescita spirituale. Non invecchia mai. Ad ogni lettura si aprono nuove comprensioni. Un libro che aiuta lo sviluppo e la crescita del pensiero e dell'Anima Voto 5
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.