Ti potrebbero interessare...
Descrizione
"Io Sono" è una luce fortissima che per decenni è passata, silenziosamente e religiosamente, di mano in mano in tutto il mondo.
Diciotto capitoli, diciotto tappe per affrontare il proprio percorso in maniera diretta, con una struttura che si presta alla velocità dei tempi moderni fin dalla prima stesura.
Questa nuova edizione 2015 avvicina il ricercatore alla vetta e alla chiarezza, grazie al lavoro di editing a cura di Tea Pecunia e a una preziosa e armoniosa impaginazione che rendono la lettura scorrevole e attuale.
Un testo sorprendente, in grado di conciliare e mettere ordine nell'animo umano.
"Io ti do innanzitutto la chiave con la quale aprirai ogni mistero che ora ti nasconde il Segreto del Mio Essere. Quando avrai imparato ad adoperarla, questa chiave ti aprirà le porte di tutta la sapienza, di tutto il potere nel Cielo e sulla Terra. Invero essa ti aprirà la porta del Regno dei Cieli e tu non avrai che da entrare per divenire coscientemente Uno come Me.
Questa chiave è: “Pensare è creare”.
Ciò può essere espresso cosi: “Tu sei come pensi nel tuo cuore”.
Fermati e medita su questo, affinché si fissi saldamente nella tua mente.
Un pensatore è un creatore; egli vive in un mondo di propria cosciente creazione. Quando tu sai come pensare, puoi creare a volontà qualunque cosa tu voglia: una nuova personalità, un nuovo ambiente, un nuovo mondo."
Indice
- Io Sono
- Sii Calmo e Sappi!
- Io, Vita, Dio
- Coscienza, Intelligenza, Volontà
- La Chiave
- Pensare è Creare
- La Parola
- La Mia Idea
- Il Giardino dell'Eden
- Il Bene e il Male
- L'Uso
- Anime Compagne
- L'Autorità
- Intermediari e Intercessori
- Maestri
- Il Cristo e l'Amore
- La Scoperta di Me
- L'Unione
Dettagli Libro
Editore | Del Cigno Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 166 - 11x16cm |
EAN13 | 9788887062588 |
Lo trovi in: | Conte di Saint-Germain |
Posizione in classifica: | 124° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,87 su 5,00 su un totale di 38 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
3% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Ho perso anche un altro libro sulla stessa tematica, ma questo più "piccolino" è il mio preferito. Un libro non sempre facilissimo, anche per un linguaggio che non mi è sempre famigliare, tuttavia veramente bello e profondo. Si potrebbe leggere velocemente forse, ma io l'ho letto poco alla volta assaporando i vari concetti. Uno dei libri più importanti probabilmente, e penso che dovrebbe essere preso in considerazione da tutti quelli che abbiano intrapreso un serio percorso spirituale.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto spirituale, e penso che se una persona riesce davvero ad arrivare a certi punti può davvero manifestare tutto
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Sublime. Parla direttamente alla nostra Anima. Si sente subito, fin dalle prime parole, la grande portata di questo testo. Va letto con presenza e attenzione. Libro breve ma intenso, molto. Lo consiglio sicuramente. Da rileggere anche più volte.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto pratico. Lettura molto profonda. Messaggi che ti arrrivano dritto al cuore. Ti apre il pensiero e comprendi l’importanza di alcuni messaggi
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, penso che chi incomincia un percorso spirituale debba leggerlo. Sicuramente non è di facile lettura soprattutto per chi è all'inizio, ma aprirà un vero un mondo interiore. Accettate senza giudizio e fatevi trascinare in questo libro.
Albarosa
Acquisto verificato
Voto:
Acquistato per errore ma quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhietti. Bella immagine di copertina ma la bellezza sta nelle pagine, oltre al testo, le scritte sono di color violetto. Una perlina.
Vera
Acquisto verificato
Voto:
Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Un turbine di intuizioni senza fine, una scoperta meravigliosa della nostra natura più profonda. Lo consigli o a chi vuole incontrarsi oltre ogni illusione.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo saggio intuitivamente. Lo sto leggendo ma credo sia opportuno rileggerlo più volte, in quanto l'argomento merita di essere interiorizzato. Mi è piaciuto molto. Sono un cultore di libri e se lascio una recensione negativa è solo riguardo a libri più tecnici, redatti con superficialità. Ne suggerisco la lettura
Paola Adinolfi
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha cambiato la vita. Abbinato al mio Ho-oponopono, vivo con essi gran parte delle mie giornate. Grazie!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Maestro di Saint German ....per quelli che si riconoscono come gli aspiranti sul Sentiero Spirituale . é sempre attuale , ed è una classica . Dipende da come ti risuona. Ma sapendo che nulla è per caso , se lo compri significa che è per te .
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente un libro che non deve mancare nella nostra biblioteca, scritto da un maestro asceso. Di non facile lettura e comprensione, da leggere e rileggere più volte. Lory
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Non si può capire "Decreti del maestro Saint Germain" senza prima avere letto questo testo. Libro che apre mente ed intuizione aprendoti a nuove possibilità.
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Incredibilmente divino. Il maestro asceso spiega l' essenza della vita scavalcando l'ego e riscoprire un nuovo modo di essere. Verso la felicità interiore! Consigliatissimo.
Rebecca
Acquisto verificato
Voto:
Raccomando questo libro ,che ho letto tutto d’un fiato . È uno di quei libri che fa vibrare il cuore .
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Immenso, come le parole scritte al suo interno. Una guida verso noi stessi, la nostra coscienza, la nostra vera natura. Da leggere ogni giorno.