Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono - Fabio Marchesi - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono

 
-15%
Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono Fabio Marchesi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 356
  • Formato: 16x16,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro affronta in modo definitivo la relazione creatrice tra l’uomo, la sua mente e la Realtà e propone un metodo, chiamato dall’autore Exotropic Mind (Mente Exotropica), che consente a chiunque di intervenire direttamente sulle proprie credenze inconsapevoli e di trasformare la sua mente in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli divenendo, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e consapevole, sia della propria vita immaginativa sia del proprio futuro.  

Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente.

Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive.

Ma credere e pensare felicemente può essere molto difficile; come chiedere a un treno di seguire percorsi diversi da quelli verso i quali i suoi binari lo portano. Servono nuovi binari, serve costruirli nella propria mente...

Il testo è stato scritto evitando l’utilizzo dell’avverbio di negazione non, poiché, come illustrato dall’autore, la mente inconsapevole è incapace di riconoscerne il significato.

AUTORE

Fabio Marchesi

Fabio Marchesi Scienziato e ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, dottore in informatica e ingegnere (Fribourg-CH), inventore e scrittore. È autore di numerosi brevetti internazionali su sistemi e tecnologie basate su raggi infrarossi, ultravioletti e ad ampio spettro, è considerato il massimo esperto italiano in applicazioni terapeutiche della luce. È anche autore di diversi libri di successo pubblicati in varie lingue, tra i quali La Fisica dell’Anima, Amati! ed Entusiasmologia.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto molto bene, scorrevole e con dei contenuti che mi hanno aperto ad una nuova visione. Lo consiglio per chi desidera fare un percorso verso se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grandissimo libro,grandissimo autore.Dal mio punto di vista, è il libro che spiega con maggior facilità e chiarezza, i meccanismi della creazione della realtà.Il testo è spettacolare l'unico neo sta nella fluidità,Marchesi non è uno scrittore ma un genio,non aspettatevi racconti romanzati e portate pazienza per i mille aggettivi che associa ad ogni parola.Spettacolo,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2016

Libro che fa riflettere e nella riflessione rigenera, dando tanta voglia di migliorarsi, di studiarsi e di credere nei propri sogni, propositi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rintengo Fabio Marchesi uno scrittore molto professionale, i suoi libri hanno tutti un certo "spessore", nel senso dei contenuti ovviamente, perciò li consiglio a chi ama una lettura seria e un po' impegnativa, io l'adoro proprio per questo! Ci sono tanti libri di Risveglio Spirituale, ma secondo me nei suoi c'è quella "marcia in più" che altri non hanno o non sanno trasmettere al lettore. Questo libro in particolare contiene una miriade di informazioni, per cambiare il nostro modo di pensare e le nostre credenze spesso limitanti e autosabotanti. Consigliatissimo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

che dire? da leggere assolutamente e sicuramente da mettere in pratica. tutti i libri di questo autore sono da leggere per poter essere ogni giorno un pò più felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ho letto diverso tempo fa. Devo dire che ogni riga ti dava una carica incredibile. Dopo aver letto tutto il libro percepivi che tutto era possibile! Leggetelo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2014

Marchesi è un grande, quando sarò un "Maestro" anche io, scelgo, voglio e sarò come lui, sprezzante al punto giusto, ironico e convincente. Nel dettaglio libro molto bello e utile, il virus dell'entusiasmologia dovrebbe contagiare il mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutti i libri di Fabio Marchesi, anche questo dona entusiasmo ed energia. Tutto sta nel viverlo, quotidianamente. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è davvero interessante, completa - se vogliamo - il discorso di Lipton ne "La biologia delle credenze", che tratta il tema da un punto di vista più scientifico. Qui è ben argomentato come il cervello e le nostre credenze orientano la nostra vita in mniera inconsapevole, ed offre numerosi spunti di lavoro. Marchesi, però, è troppo prolisso. Poteva onestamente essere lungo la metà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2014

Ho regalato questo libro a mio figlio che l'ha "divorato" in solo tre giorni, grazie - parole sue, all'argomento interessante, ben trattato ed esposto in maniera chiara e scorrevole. A me sembra gli abbia aperto nuovi orizzonti: lo vedo più motivato, propositivo e soprattutto, gli è rimasta la voglia di leggere e approfondire l'argomento!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro, molto utile e interessante, serve ad accrescere la ricerca della spiritualità o meglio la ricerca di se stessi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2013

Libro indubbiamente interessante, direi rivoluzionario. ti prende per mano e ti porta attraverso la sua visione del mondo che cambierà per sempre il vosto modo di essere. ottima soprattutto la parte pratica che troverete alla fine.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2013

Un libro veramente potente in grado di farti accorgere su chi sei e su cosa devi fare per essere piu felice e uscire dal lago melmoso. Lo consiglio perchè è chiaro e le immagini con relative descrizioni esprimono concetti non semplice con una chiarezza disarmante . Utile per chi è triste per essere felice, per chi è già felice per esserlo ancora di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro Stupendo, letto "in un fiato".. molto interessante e positivo, ti da' una carica energetica enorme! molto logico, facile da seguire..un po' meno semplice l'applicazione sulle affermazioni positive..da 21 a 101 volte al giorno "un pochino difficile da apllicare",direi che la posibilita'piu' logica sia " 3 volte al giorno"..all'alba, pomeriggio, sera.. Comunque funziona , ci si sente meglio e succedono veramente dei cambiamenti..incredibili.. ottimi i consigli sull'educazione a tutti i livelli, soprattutto alimentare.. Mi chiedevo se una persona che raggiunge tanta "illuminazione", sia stata in passato una persona sofferta..comunque deve essere molto consapevole della sua anima e del suo ruolo su questa terra.. complimenti! MOLTO POSITIVO!! (bravo! consiglio anche questo..anzi ho gia' iniziato)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2012

E' un bellissimo libro, consiglio a tutti di leggerlo in quanto a differenza degli altri di Fabio, secondo mè è il più terreno e di facile comprensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2008

I libri di Fabio Marchesi sono una benedizione. Di una bellezza più unica che rara, questo testo entra di diritto nell'olimpo dei libri più belli che si possano leggere.

Commenta questa recensione

Commento di - 13 giugno 2013

Sicuramente il suo lavoro migliore. Le immagini che usa sono molto d'effetto e soprattutto le frasi che ci sono dentro. Inoltre, va fatto notare, che volutamente evita di utilizzare le negazioni per tutto il libro, credo sia questo a renderlo un testo di alto valore.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui