Descrizione
In un’esposizione estroversa e coraggiosa, Icke svela la terribile realtà di una società che si crede libera, ma che invece è schiava di una prigione mentale ed emotiva fatta di pregiudizi, ottusità, paure, risentimenti, limitazioni... grazie alle quali una minuscola minoranza dirige il mondo secondo le proprie perversioni.
Siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un’apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelta e di giudizio, trasformandoci in autentici robot.
Io sono me stesso io sono libero rivela le conseguenze di questa mentalità robotica ed espone le tecniche potenti e sofisticate che particolari persone e organizzazioni usano per programmare il pensiero e le percezioni degli uomini.
L’Autore definisce tutto questo un autentico colpo di stato contro la mente umana.
Queste pagine sono sconvolgenti, perché è realmente incredibile quanto ci hanno fatto credere finora, ma sono essenziali per ritrovare la vera libertà individuale, abbandonando la pecora che è in noi.
Indice
- Capitolo 1
Il branco disorientato - Capitolo 2
Difendere il dogma - Capitolo 3
La dittatura globale - Capitolo 4
Le profondità del male - Capitolo 5
Ehi, dico a te, amico! - Capitolo 6
Libera il genio - Capitolo 7
È una merdata, lasciala perdere - Capitolo 8
Io mi amo - Capitolo 9
Alle stelle attraverso il "peccato" - Capitolo 10
Il passato è finito ... addio!
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 264 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828507710 |
Lo trovi in: | David Icke |
Posizione in classifica: | 2.698° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro a dir poco eccezionale nei contenuti.. Nella forma e modo in cui scrive David Icke.. Si comprende ogni singola pagina e ogni singola parola
Jessica
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico libro! Molto interessante, ottimo prezzo, consiglio a tutti di leggerlo! Un libro ben scritto, strutturato bene, attiva la mente e fa riflettere. Una tematica molto interessante.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
Acquisterò tutti i libri di Icke che mancano alla mia collezione ( pochi). Istruttivi e ben scritti. Grande David, mi hai aiutato nel risveglio ad ogni pagina.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
QUANDO INIZI A LEGGERE IL LIBRO NON CREDI ALLE PRIME PAROLE, MA POI INIZI A CAPIRE CHE FINALMENTE LA LIBERTA' DI ESSERE E' IL BENE PIU' PREZIOSO
Marco
Acquisto verificato
Voto:
LIBRO INTERESSANTE COME GLI ALTRI DELL AUTORE. DAVID NON MANCA DI SOTTOLINEARE E INTERSECARE TRA LORO I VARI ARGOMENTI CHE TRATTA. I RIFERIMENTI SONO ESAUSTIVI , LO CONSIGLIO SE PIACE L AUTORE INSIEME AGLI ALTRI DEL PERIODO.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo è il primo libro di Icke che ho letto, pur avendone sentito parlare in precedenza. Francamente l'ho trovato molto interessante nella prima parte, ricca di spunti e soprattutto senza paura di fare nomi e cognomi....e che nomi e cognomi !!! Da sola vale l'acquisto. La seconda parte la trovo un pò più dispersiva, senza mordente. Si nota che Icke ha studiato molto le discipline esoteriche, ma sinceramente non regge il confronto con altri autori (vedi Brizzi).
Marco
Acquisto verificato
Voto:
David Icke indubbiamente risulta essere uno dei migliori autori tra coloro che sottolineano la condizione di "prigionia mentale" nella quale tantissima gente vive ancora! Qualcuno la definisce "Trappola Planetaria", io vorrei ricordare quanto sosteneva Stephen Biko "Non esiste arma peggiore in mano all'oppressore del cervello dell'oppresso!!!". Con "Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle", sicuramente un altro testo da leggere di questo autore.
Guido
Acquisto verificato
Voto:
Libro dalle rivelazioni quasi inquietanti per le cose esposte in alcuni capitoli. ma sicuramente interessante e molto scorrevole alla lettura
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
lo consiglio come prima lettura dei libri di Icke è la base per incominciare a capire chi veramente siamo e dove desideriamo andare per me è stato liberatorio di certi schemi e nello stesso tempo mi ha dato conferma di quello che era il mio pensiero riguardo l'evolversi degli avvenimenti nel mondo lo ritengo molto attuale
Dany
Acquisto verificato
Voto:
La curiosità e una mente aperta mi hanno spinta a leggere questo libro e, lettura conclusa, ne sono rimasta molto piacevolmente colpita. Gli argomenti trattati e il modo in cui l'autore li affronta, con umorismo e ironia, hanno reso questa lettura molto interessante. Se prima ero un pò scettica a tematiche come il cospirazionismo et similia, adesso sono più attenta, anche perchè molti dati raccolti nel testo li ho ritrovati in altre letture considerate alquanto attendibili dagli esperti del settore. Perciò, davvero posso consigliarne la lettura e certo anch'io mi informerò perchè di una cosa sono sempre stata certa: pensare con la propria testa è fondamentale nella vita e nella mia personale esperienza mi è stato di grande aiuto per comprendere ciò che altrimenti mi sarebbe stato impossibile. Come spesso suggerisce l'autore, bisogna avere coraggio per fare questo ed essere perseveranti ma la strada a poco a poco si spiana. Apprezzo molto lo sforzo compiuto dall'autore che ha raccontato anche sue vicende personali per illustrare quanto ciò sia vero. Leggetelo anche voi e non ve ne pentirete.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre i libri di david icke sono stupendi, fanno aprire veramanete gli occhi ! Consigliatissimo a tutti ! !
Consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Ho consigliato questo libro anche al mio peggior nemico, anche lui ha il diritto di essere libero da tutta quella rabbia che lo imprigiona! Ringrazio questo fantastico autore di aver scritto per noi le sue esperienze di vita!! Leggetelooooooooooo