Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Ipnosi Medica

Le proprietà terapeutiche di una disciplina mal conosciuta e di straordinaria efficacia

-50%
Ipnosi Medica

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Ipnosi Medica

Descrizione

In campo medico, l'ipnoterapia è oggetto di molte ricerche. Essa appare una tecnica adattissima a rimuovere fobie, stati ansiosi, disturbi del comportamento; viene impiegata nel parto indolore e per liberare dai condizionamenti nocivi (quali fumo, alcol, droghe e simili), per rafforzare la sicurezza in se stessi, eliminare le tensioni, aumentare la memoria e l'apprendimento.

Per molto tempo l'ipnosi è stata ritenuta un fenomeno occulto e misterioso, una credenza prescientifica come lo spiritismo, oppure un'esibizione da baraccone. Oggi si guarda all'ipnosi come a un mezzo per controllare, anche a scopo terapeutico, i nostri processi fisici e mentali.

Autore

Hamilton B. Gibson, psicologo clinico, per molti anni si è interessato di ipnosi e ne ha promosso l'uso in Gran Bretagna. È stato presidente della Società britannica di ipnosi clinica e sperimentale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Antonella - 27 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro utile per avere delle nozioni generali sull'ipnosi. Scritto bene e di facile lettura. Lo consigliere per introdursi all'argomento dell'ipnosi e incominciare a farsi un'idea.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Jimmi - 11 dicembre 2015

carrellata sulle applicazioni dell'ipnosi nella guarigione fisica, tocca superficialmente molti argomenti senza andare a fondo, libro decente ma mi aspettavo di meglio...

 Commenta questa recensione

Scritto da: Francesca - 27 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente un buon modo per auto-analizzarsi e scoprire nuove cose su se stessi. Usato per risolvere anche dei mal di testa cronici.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...