Descrizione
Attraverso l'esposizione dettagliata di casi, la discussione delle tecniche ipnotiche usate, gli esercizi di volta in volta proposti, gli autori forniscono gli elementi di base per l'acquisizione degli atteggiamenti e delle capacità richieste all'ipnoterapeuta.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 536 |
EAN13 | 9788834007204 |
Lo trovi in: | Ipnosi e ipnoterapia |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
assolutamente da acquistare e leggere per gli addetti ai lavori. Molto interessante per i curiosi. . . . . .
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello! Grande Milton Erickson. Molto affascinante per chi è interessato all'argomento come anche altri suoi libri che sto leggendo.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Pre chi è interessato, anche da eofita, all'ipnoterapia lo considero utilissimo, fa comprendere il linguaggio ipnotico utilizzato da Erickson in maniera semplice. I modelli della sua tecnica che si evincono da questo libro come anche da "Tecniche di Suggestione Ipnotica" li ho utilizzati per crearmi le basi delle mie autoipnosi e hanno funzionato!
Giulia Matilde
Acquisto verificato
Voto:
Diciamo che è un libro per..... gli addetti alla materia....... Ma Erickson è un "Grande" e, nella sua grandezza riesce a far comprendere anche ai meno addetti, "l'ipnoterapia" ......... Oggi se ne parla tantissimo....... ma perchè non approfondire con "Il Maetro dell'ipnoterapia"?........... Non è ..... Leggerino ma..... è sempre bello leggerlo, ti permette di poter valutare tante sfumature e...... eccoti pronto a correggere azioni che pensi di non tenere sotto controllo...... Ma non è vero....... Puoi capire e...... Approfondire!!!!!!!!! Certamente "La mia voce ti accompagnerà", resta un libro, possiamo dire, di immediata comprensione ma.......... Approfondire è sempre bello...... Anche se...... un po' difficile, ma quale strada della vita non ha le sue difficoltà? Buona lettura :-)