Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Iridologia e Fiori di Bach

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,23 invece di 14,46 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 208
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo il successo di Il massaggio con i Fiori di Bach Daniele Lo Rito affronta i segreti della floriterapia in una prospettiva del tutto originale, accostandola cioè alle acquisizioni dell’iridologia.

Grazie alla sua lunga esperienza terapeutica l’autore ha potuto ricostruire una precisa mappa di corrispondenze fra i segni che ogni trauma e ogni evento morboso lasciano nell’iride, e ognuno dei fiori di Bach.

Questa «lettura fioriterapica» dell’iride - che viene allargata anche ai fiori californiani, australiani e dell’Alaska, secondo i più recenti sviluppi della ricerca - si rivela un metodo particolarmente utile e penetrante nel caso dei disturbi cronici, quando risulta assai difficile individuare il tipo di fiori da consigliare per la terapia in base alla sola indagine psicologica, perché permette di raggiungere i livelli più profondi della personalità e della vicenda interiore dell’individuo.

L’esame dell’iride e la consultazione delle tavole a colori annesse al testo risolveranno ogni possibile dubbio.

AUTORE

Daniele Lo Rito - Otorinolaringoiatra, esperto in Agopuntura, Omeopatia e Iridologia, ha scoperto il Cronorischio e lo Spaziorischio, cioè la possibilità di leggere il tempo e lo spazio dell'uomo attraverso l'iride. Docente della specializzazione di Iridologia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro per capire come poter impiegare queste due tecniche apparentemente diverse e mi è piaciuto particolarmente, Rossella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

veramente un bel libro. essenziale semplice ma con dei contenuti specifici. un ottimo strumento da utilizzare per la cura di sè stessi ma anche per l'altro.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su