-50%
Iridologia

  Clicca per ingrandire

Iridologia

Guida pratica all'esame dell'iride per individuare lo stato di salute

Pierre Fragnay

( 15 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,25 invece di € 10,50 sconto 50%

Questo libro espone i fondamenti dell'iridologia e delle sue varie scuole in modo chiaro e sintetico con l'aiuto di schemi, disegni e mappe. L'iridologia è una tecnica di diagnosi che mira a... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Iridologia

Descrizione

Questo libro espone i fondamenti dell'iridologia e delle sue varie scuole in modo chiaro e sintetico con l'aiuto di schemi, disegni e mappe.

L'iridologia è una tecnica di diagnosi che mira a determinare lo stato di salute di una persona attraverso l'esame delle caratteristiche dell'iride: colore, trama, macchie, segni particolari.

Utilizzata soprattutto in omeopatia e naturopatia, l'iridologia ha conosciuto recentemente un grande sviluppo anche al di fuori di questi ambiti: consente infatti non solo di individuare le cause profonde di una malattia in atto, ma anche un processo patologico prima ancora che si manifesti.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2005
Formato Libro - 14,5x22 - Pagine: 95
EAN13 9788874473342
Lo trovi in: Iridologia

Autore

Pierre Fragnay, allievo di Gaston Verdier, uno dei più famosi iridologi francesi, è stato direttore della Società francese d'iridologia.

Recensioni Clienti

3,80 su 5,00 su un totale di 15 recensioni

  • 5 Stelle

    53.33%
    53%
  • 4 Stelle

    13.33%
    13%
  • 3 Stelle

    13.33%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    20%
    20%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Paolo 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Una scienza che ancora oggi fa fatica ad affermarsi,perchè la medicina tradizionale,nonostante vi siano prove inconfutabili sulla sua efficacia,non lascia spazio a queste innovazioni,tra cui,appunto l'iridologia!Meno male che ci sono certi libri!!!

Eugenio 14 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

non avrei mai pensato che un libro di iridologia potesse essere in bianco e nero. Molto deludente, molte immagini, schemi in bianco e nero. Peccato

Giuseppe 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro che risente dei suoi anni anche se fornisce delle buone indicazioni didattiche.Può rappresentare un buon viatico per chi poi intende approfondire l'argomento.

Irene 1 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro che mi è stato regalato dal sito dei Giardino dei libri; non sono un'esperta del settore, ma mi è sembrato abbastanza utile, nel senso che dà degli spunti, un'infarinatura, ma non è adatto a chi cerca qualcosa di più tecnico e completo.

Marcella 7 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

L'iridologia è una tecnica di diagnosi che mira a determinare lo stato di salute di una persona attraverso l'esame delle caratteristiche dell'iride. Si analizzano il colore, la trama, le macchie, i segni particolari presenti nell'iride. Questo libro espone i fondamenti dell'iridologia attraverso la quale è possibile individuare le cause profonde di una malattia in atto oppure un processo patologico prima ancora che si manifesti.

Daria 22 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Poco approfondito attratti noioso e per niente appassionante . Ci sono libri migliori in circolazione che trattano questa disciplina:l' iridiologia.

Elisa Osimani 16 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Consiglio questo libro a chi, come me, non conosce la materia: sono infatti spiegati in maniera chiara, semplice ma comunque approfondita i concetti fondamentali sull'argomento.

Giada 21 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Buongiorno a tutti! Ho acquistato questo libro di Iridologia perchè c'è scritto l'essenziale e in modo semplice e preciso. Sono una naturopata, ho studiato l'iridologia ma i libri che avevo acquistato per studiare e imparare erano tutti molto complessi. Questo libro invece è chiaro, fluido e semplice. è un'ottimo libro per i principianti e anche per chi vuole chiarezza e disegni delle mappe. Ottimo, lo consiglio veramente a tutti. Un saluto da Giada

Marco Tesei 3 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

per quegli anni un libro straordinario, alcune volte (poche) non si riesce a capire a quali tabelle si riferisce, una o due volte invece c'è una tabella che non ha spiegazione.... piccolezze comunque rispetto alle spiegazioni pratiche e sintetiche che per me (neofita) sono state preziose per muovere i primi passi in questo mondo.

Elettra 26 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto utile ed abbastanza completo sull'iridologia. Spiega in maniera semplice i concetti base e molti altri concetti di questa disciplina, dando una panoramica abbastanza chiara. Mi è piaciuto e considerando che l'ho preso come omaggio mi è piaciuto ancora di più!

Marco 19 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto ben fatto per comprendere quanto l'iridologia sia una pratica precisa e molto efficace,aiuta a comprendere la complessità e l'interconnessione di tutti i sistemi viventi.

Carmela 7 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Questo testo mi è stato regalato dal Giardino dei libri ed è sempre un piacere! E' un testo di facile comprensione e di base. Naturalmente per chi volesse approfondire l'argomento, dovrà acquistare un testo più specifico. Grazie come sempre Giardino dei libri!!

Aurora 19 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Buon libro... Molto chiaro e semplice...è sintetico ma offre una panoramica completa ella metodologia...impari chiaramente le basi e come si pratica...interessante...

Francesca 24 gennaio 2015

Voto:

Sicuramente un libro compatto, ma ricco di informazioni. Sicuramente da avere nella libreria. Lo consiglio

Francesca 24 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Sicuramente un libro compatto, ma ricco di informazioni. Sicuramente da avere nella libreria. Lo consiglio


Torna su
Caricamento in Corso...