Descrizione
Conoscete l’Istituto Tavistock? Situato nell’omonima cittadina in Inghilterra, è considerato come il massimo centro mondiale delle attività di controllo mentale e di ingegneria sociale.
Il famoso giornalista investigativo e autore del bestseller Il Club Bilderberg Daniel Estulin, ci rivela l’esistenza di questo organismo creato per controllare il destino di tutto il pianeta e per cambiare la società contemporanea.
In questo libro rivoluzionario, Estulin svela l’origine e il modus operandi dell’Istituto, chi lo governa, quali sono i suoi obiettivi e come influenza noi tutti - le vere vittime - durante la nostra vita quotidiana.
Siamo veramente tutti in pericolo? Veniamo esposti ogni giorno agli oscuri meccanismi creati da un gruppo di psicologi, psichiatri e antropologi pagati dall’oligarchia internazionale che controlla il mondo per favorire i propri interessi.
Dalla musica alla contro-insorgenza, dalla droga alla televisione, ascolta i consigli di Daniel Estulin per capire come difenderti ogni giorno dall’Istituto Tavistock, combattere i suoi metodi ed essere finalmente libero da ogni controllo mentale.
In questo lavoro rivoluzionario, che avrà senza dubbio l'effetto di un'esplosione nucleare di cinquecento chilotoni, scopriamo tanto la rete di Tavistock quanto i metodi di lavaggio del cervello e di guerra psicologica; metodi che, proprio mentre ne parliamo, vengono adattati per essere applicati a progetti di ingegneria sociale su vasta scala.
Ecco la "Cospirazione Acquariana", come si autodefiniscono i lava-cervelli, alludendo a uno studio supersegreto dello Stanford Research Institute, risalente al 1974 e intitolato Cambiare le immagini dell'uomo.
Il presente libro, essenzialmente, può essere considerato un manuale per combattere il lavaggio dei cervelli. Il lavaggio dei cervelli dipende dall'ignoranza delle vittime. È da ogni parte. Tutti possiamo percepire la disintegrazione delle nostre nazioni nel vissuto quotidiano, nelle esperienze personali. Non si tratta di una coincidenza, né di un caso. Stiamo assistendo alla disintegrazione dell'economia mondiale messa in atto dalle persone più potenti del mondo.
Questo libro sull'Istituto Tavistock cerca di dimostrare che la cospirazione è reale, di rivelare chi ne fa parte, quali sono i suoi obiettivi a lungo termine e di indicare come si può evitare che ci spediscano tutti all'inferno.
Il lettore, oltre a provare indignazione e rabbia, arriverà alla conclusione che il degrado morale, materiale, culturale e intellettuale cui assistiamo impotenti ogni giorno in tutto il mondo non è casuale, non è l'azione di un Dio che ci sta punendo per i nostri misfatti terreni, ma una crisi sociale deliberatamente provocata.
Indice
Introduzione
- Capitolo 1
La controinsurrezione - Capitolo 2
La scellerata alleanza - Capitolo 3
L’uccisione del Re - Capitolo 4
Le porte della percezione: la rivoluzione psichedelica della CIA - Capitolo 5
La televisione - Capitolo 6
La cibernetica - Capitolo 7
La fantascienza e l’Istituto Tavistock - Capitolo 8
George Gershwin ha successo con Do It Again
Note
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 313 - 15x21cm |
EAN13 | 9788828507833 |
Lo trovi in: | Verità nascoste |
Posizione in classifica: | 4.809° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
Se vuoi capire quanta paura l'uomo fa al potere,leggilo.Poi ti farai le mie stesse domande, perché investire così tanto denaro,utilizzare i migliori in ogni campo, perché tutto questo da moltissimo tempo, perché questa necessità di controllarci? PENSACI
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo assolutamente da leggere Quindi se lo trovate disponibile acquistatelo subito , non lasciatevelo scappare . E da avere nella propria libreria
Silvana
Acquisto verificato
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante che stimola a guardare con maggiore attenzione le dinamiche del mondo nel quale siamo immersi: gli strumenti del controllo di massa sono raffinati e molteplici...
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libro che merita sicuramente di essere letto. Tanto interessante quanto inquietante! Molte cose le sapevo già, ed è stato interessante averle approfondite! Altre, come la storia del jazz, non l'avevo mai sentita. La manipolazione mentale purtroppo è un argomento di estrema attualità fintanto ci saranno queste entità disumane e psicopatiche, ossessionate dal padroneggiare la nostra mente per schiavizzarci sempre più e ridurci a bestiame. Da non dimenticare che il tutto è autorizzato dai governi. Da leggere!!