Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Istruzioni di un Maestro Asceso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Così come dicemmo all'inizio, si sta facendo un lavoro preciso, attraverso questa istruzione dell'IO SONO e si deve continuare a fare. Il lavoro interno, di scaricare la Grande Luce Cosmica per la liberazione dell'umanità, continua più in là di tutte le condizioni esterne.

Questo lavoro non è qualcosa di comune e, quando gli studenti entrano sotto questa Radiazione, sono attratti da un irresistibile Potere di Luce Cosmica e di Amore, ma, nel momento in cui cominciano ad andare da una parte all'altra, lontano dalla Luce, essi scoprono qualche opposizione.

Se gli studenti cercheranno di dimenticare la Gloria Immensa della loro "Poderosa Presenza di Dio IO SONO" per rimpiazzarla con l'esterno, scopriranno che non possono farlo. Come vedranno, il fatto è che sono entrati nell'Attività del Grande Amore, Saggezza e Potere cosciente della "Poderosa Presenza IO SONO" e della Schiera dei Maestri Ascesi e questa Magna Attività Eterna sta controllando tutto.

Una volta che il Grande Potere Interno della "Magna Presenza IO SONO" comincia ad agire, in realtà non si ferma mai. Questi individui hanno detto che desiderano servire la Grande Luce e, Noi li abbiamo presi in parola, così continuino!" 

Maestro Asceso Saint Germain

AUTORE

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong.
Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante persone consapevoli della sofferenza che deriva dallo stato di separazione dell'umanità con la propria Sorgente.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo richiede di aver aver già familiarizzato con i concetti della metafisica esoterica. Contiene insegnamenti che possono essere utilizzati molto proficuamente per lavorare su se stessi, in profondità, nella direzione tracciata dall' IO SONO. Da conoscere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è facile da comprendere. Innanzi tutto bisogna conoscere già tutta la storia del grande Saint Germain, in secondo luogo risente di un linguaggio ormai desueto che, anche nella traduzione italiana, non è migliorato. Le istruzioni sono veramente difficili ad una prima lettura. Consiglio vivamente di acquistare IO SONO di Saint Germain

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' UN LIBRO MAGICO IL MAESTRO CI ILLUMINA CON OGNI SUA PAROLA . SE SI E' PRONTI AD LAVORARE SUL IO SONO E' DAVVERO INDISPENSABILE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro assolutamente illuminante, tra i più belli che ho letto del Maestro Saint Germain. Ricco di insegnamenti chiari e precisi oltre che di invocazioni e benedizioni. Se lasciato lavorare nel tuo profondo questo libro è tra quelli che ti aiutano a cambiare la tua vita dedicandola al Servizio dell'Io Sono. Contiene numerosi decreti che se dichiarati con profondità e massima apertura aprono molte porte..come dice il Conte: "Io Sono la porta che nessuno può chiudere". Lo consiglio assolutamente, buon viaggio dentro voi stessi. Chiara.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su