Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

The Journey

...Guarisci la tua vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

The Journey, guidandoci direttamente alle origini di qualunque difficoltà, ci offre gli strumenti per risolverla completamente e per sempre.

  • I processi della Journey sono potenti e creano risultati straordinari e duraturi.
  • Il dolore cronico semplicemente sparisce.
  • L’ansia, la depressione ed i blocchi sessuali svaniscono.
  • Tutti i problemi causati dalla mancanza di autostima, dalla perdita di una persona cara e dalla rabbia eccessiva si sciolgono.
  • Le dipendenze scompaiono e le malattie guariscono.

Con processi pratici e semplici da usare The Journey ti fornisce:

  • la liberazione da anni di blocchi fisici e emotivi
  • il ritrovamento del pieno potenziale interiore e l'opportunità di vivere la propria vita come espressione del proprio più alto potenziale
  • la possibilità di sperimentare la gioia illimitata dentro di sè
  • la vera libertà

Nel 1992 a Brandon Bays venne diagnosticato un tumore, e lei si ritrovò improvvisamente a vivere un viaggio straordinario e liberatorio dell’Anima. Dopo solo sei settimane e mezzo dalla diagnosi, ripetendo le analisi, i medici la giudicarono fisicamente sana, e questo senza medicine e soprattutto senza interventi invasivi.

Il processo del viaggio di guarigione che Brandon Bays ha inventato da allora ha liberato milioni di persone da blocchi emotivi e fisici.

Attraverso questo lavoro unico, che accede alla saggezza di guarigione del corpo stesso al livello più profondo della “sorgente”, scopriamo tutti gli strumenti per attuare in noi stessi la trasformazione.

dalla Prefazione:

"Questo libro parla di libertà.

La libertà di vivere la Vostra vita come avete sempre sognato di viverla.

Tutti noi abbiamo problemi che ci fanno sentire bloccati o limitati in qualche modo - che si tratti di rabbia, depressione, dolore, ansia o paura. Può essere tanto semplice quanto sentire che deve esserci qualcosa di più nella vita, o tanto travolgente quanto sentire un totale fallimento. Può essere tanto debilitante quanto può essere la droga o tanto pericoloso quanto una malattia seria.

Tuttavia, non importa quanto sia profondo il problema, non importa quanto lo abbiamo combattuto, esiste la possibilità di diventare liberi, completi, guariti.
Potete andare all'origine di questi problemi e risolverli, lasciandoli andare completamente, liberi di vivere la Vostra vita al massimo del Vostro potenziale, quale piena espressione del Vostro vero essere.

Attraverso l'umile e profonda esperienza trasformatrice della guarigione naturale da un tumore in sole sei settimane e mezza, ho scoperto la gioia infinita e la libertà che da quel momento è diventata la mia esperienza quotidiana. Questo è diventato il dono più prezioso della mia vita.

Questo libro è stato scritto per esprimere la profonda gratitudine che sento per il potente viaggio che ho iniziato, pregando affinchè diventi uno strumento vivente che Vi ispiri ad intraprendere il Vostro personale viaggio e possiate scoprire la gioia infinita che è il nucleo del vostro essere."

AUTORE

Brandon Bays - E' una delle insegnanti più dinamiche e fortemente innovative nel campo della guarigione mente-corpo. Autrice di tre bestseller, negli ultimi 30 anni ha avuto una formazione in ogni campo di sviluppo personale. È stata supportata con entusiasmo dal Dr. Deepak Chopra, il Dr. Candace Pert, John Gray, Wayne Dyer, Jane Seymour, Anthony Robbins e molti altri. Attualmente vive in Inghilterra e tiene seminari in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 gennaio 2015

Grazie per tutto ciò che ho imparato attraverso questo metodo...ed è un regalo grandissimo. Tutti hanno la possibilità di conoscere grazie alla generosità di questa Donna Meravigliosa autrice del libro, molti non sono ancora pronti....e lo saranno grazie a chi lo ha sperimentato per primo.E' il Viaggio nella consapevolezza! Un giorno vivremo in un Mondo Migliore, questo è Certo! Grazie!! Gabriella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2014

Un libro incantevole. Una vera e propria guida per risolvere tutti i problemi della nostra vita e riuscire così a dare una svolta. "The Journey" ci porta in un viaggio che penso si rivelerà per molti del tutto strano, ma affascinante allo stesso tempo, per indagare le cause dei nostri problemi, ma soprattutto per superarle per vivere finalmente felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro autobiografico, quindi leggendo esperienze personali si ha sempre l'impressione che quanto esposto dall'autore non sia ripetibile per altri. Tuttavia, ho seguito poi un corso e mi è piaciuto l'approccio teorico-pratico sulle emozioni. Ho poi riletto il libro, comprendendo meglio alcune parti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro racconta la storia dell'autrice da quando gli hanno diagnosticato un cancro, come l'ho ha affrontato e infine a sconfiggerlo. Dopo un periodo di tempo ha deciso che questa sua esperienza non doveva essere una sua eslusiva personale, ma doveva donarla ad altre persone bisognose, sicura di poterle guarire, e segue con molti esempi di avvenuta guarigione con il processo da lei adottato. Le ultime pagine spiegano come praticare" Il Viaggio verso la guarigione" e per raggiungere degli obiettivi che si intendono avere. Ma purtroppo ritengo tutto molto difficile praticarlo da solo, a meno che no hai fatto un seminario, oppure se non sei accompagnato da una persona esperta in questo processo. Non so se puoi ottenere dei risultati accompagnandoti con un CD (che l'autrice afferma di essere allegato al libro, io non l'ho avuto e ho letto sulle recensioni anche altri) o un DVD perchè ancora non li ho trovati . Sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto meno complicato per il benessere personale, ma questo è solo il mio parere, sicuramente il processo dell'autrice è valido se si riesce a metterlo in pratica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2010

E' consigliato vivamente leggere il libro prima di fare un corso (questo per capire se la persona si sente pronta ed è in sintonia con il processo). Fra l'altro nell'appendice sono descritti i passi pratici da fare per i due processi emozionale e fisico. Dopo consiglio di fare almeno il corso base: ne vale la pena! Giulio www.laviadeisogni.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2010

Ciao a tutti! la mia testimonianza è molto particolare, perché è vissuta in prima persona. Ho letto il libro, comprato il Cd e letto il libro anche per la versione bambini. La storia di Brandon mi ha così colpita che sono andata fino in fondo e ho voluto conoscerla. A ottobre ho frequentato il suo seminario quando è venuta qui a Milano. E' stato davvero incredibile partecipare a questo viaggio di guarigione e per niente facile, a dire il vero. Quello che posso dire su di me è che ho inziato con Brandon, i suoi libri e il suo seminario a lavorare su me stessa in modo più profondo. Il primo risultato l'ho avuto il primo giorno del corso: avevo un forte mal di orecchi e mal di testa e dopo la Journey questi sono svaniti. Sto arrivando a una nuova consapevolezza nella mia vita: ogni cosa che ci succede ha un significato e ogni malattia può essere vista come una finestra su noi stessi. Il viaggio che propone Brandon non è facile per niente, ma chi ha il coraggio di intraprenderlo cambia. E lo fa per sempre. Attualmente sto affrontando una nuova sfida: sto curando l'ernia del disco, rifiutando in ogni modo la chirurgia e affidandomi a tecniche alternative, tra cui anche la Journey. Se avete bisogno di spiegazioni o volete sapere qualcosa in particolare, scrivetemi pure: lorellah@libero.it Buona guarigione a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2009

E' un viaggio introspettivo, alla ricerca di sé, di quella consapevolezza interiore che ci fa capire che siamo molto di più del nostro involucro fisico e che i nostri sentimenti, le paure, le emozioni che proviamo quotidianamente riflettono solo una parte della realtà, quella dei nostri sensi, quindi limitata e relativa, confinata in una prospettiva ristretta e circoscritta che non tiene conto di una dimensione universale e infinita, fatta di pace e saggezza, di amore puro e autentico.

Questo confine profondo di libertà assoluta, che appartiene ad ogni essere umano, è solo apparentemente perduto, direi quasi sepolto sotto molteplici strati di emozioni negative, che si sovrappongono negli anni della nostra vita e che sono il risultato delle nostre reazioni alle circostanze esterne, quei compromessi che spesso siamo contretti ad accettare in nome del quieto vivere, quelle piccole e grandi ipocrisie da fronteggiare nei nostri rapporti interpersonali, che ci segnano e ci condizionano e ci trasformano.

E magari, nel tempo, ci accorgiamo che siamo cambiati dentro, lentamente ma inesorabilmente il nostro comportamento finisce per riflettere tutte le esperienze che abbiamo vissuto. Noi siamo il risultato di ciò che pensiamo e crediamo, come spesso si legge in gran parte della letteratura motivazionale e di crescita personale: ciò significa che le nostre migliori intenzioni, le nostre aspettative, i nostri desideri vengono spesso intaccati e pregiudicati da invidie e gelosie, paura e rabbia, dolore e malattia, nostalgia e solitudine che ci inducono a focalizzarci sulla materialità dei rapporti, sul nostro egoistico benessere e ci spingono a perdere di vista la vera essenza della vita, di questo nostro viaggio alla scoperta di chi siamo e del senso della nostra esistenza.

Questo è in sintesi il messaggio del libro e l'Autrice ci propone un suo personale percorso di apprendimento e rinascita, di conoscenza e guarigione, che è il frutto della sua personale esperienza di vita e non un mero elaborato didattico, pensato e redatto a tavolino. In questo senso, la storia raccontata appare molto coinvolgente e appassionante, proprio perché è vera e originale ed il lettore inevitabilmente finisce per parteggiare e solidarizzare con l'Autrice, che coraggiosamente affronta e vince la malattia in modo ammirevole.

Quanto al metodo, mi è piaciuta molto la metafora della cipolla, nel senso che occorre spogliarsi di tutte le stratificazioni di emozioni negative che ci hanno accompagnato per tutta la vita, livello dopo livello, proprio come si farebbe pelando i singoli strati della cipolla. Condivido questa impostazione, che ci costringe a prendere coscienza di quanta negatività abbiamo accumulato per poi lasciarla andare, abbandonando una dimensione tossica per la nostra sopravvivenza e scoprendo invece gioia, equilibrio e saggezza, quella consapevolezza che è nostra ma che abbiamo dimenticato, affannati come siamo dai nostri comuni problemi di tutti i giorni.

A giudicare dagli ottimi riscontri ottenuti in tutto il mondo, sembra davvero che questo metodo funzioni, si tratta solo di crederci e provare. L'Autrice consiglia di sperimentare insieme ad un partner che condivida questa impostazione e che sia da supporto nel completamento della procedura. Questa parte mi lascia però perplesso: cosa succede se non si ha la fortuna di condividere lo stesso percorso di crescita con nessuno? Si deve provare per forza da soli e mi chiedo allora come mai non si è pensato di allegare anche un CD al libro, tanto da coprire anche questa esigenza.

E' vero che ci sono nel libro delle schede riassuntive del metodo, che apprezzo per la sintesi e la chiarezza, ma ritengo che un semplice CD avrebbe risolto molto meglio ogni problema. Nel complesso però, è una lettura piacevole e istruttiva, sebbene ci siano altri metodi di purificazione emozionale, alcuni dei quali molto più semplici da applicare: penso, ad esempio, a EFT, PSYCH-K, auto-ipnosi, ecc.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, lo consiglio a chi vuole riflettere sull'importanza del vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2009

Il libro è da 10 ma non si puo' dare purtroppo. Sono rimasto deluso su 2 cose, la prima è che l'autrice cita che insieme al libro ci sarebbe stata un audio cassetta che non c'è e l'altra cosa è che collegandosi al sito italiano della thejourney.it per scaricarsi l'audio che effettivamente c'è ma non in italiano, ed io non avendo troppa famliarità con l'inglese sono rimasto deluso. Però ripeto il libro è da 10.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'autrice spiega il suo percorso in modo chiaro, mi sarebbe piaciuto che spiegasse alcuni suoi passi im modo più preciso.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su