Descrizione
Al di là delle avventure e delle invenzioni, troviamo i misteri della massoneria e delle società rosacrociane che si rivelano a colui che sa decifrare l'opera del maestro.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 227 |
EAN13 | 9788827217450 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
20% -
4 Stelle
60% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto ben fatto e approfondito. Il titolo seppur ovviamente pertinente è quasi "riduttivo" rispetto a tutti i contenuti offerti al lettore. Veramente affascinante e curioso come testo, spazia da diversi argomenti e porta a diversi spunti di riflessione. Forse non il primo dei libri da leggere per chi stia iniziando ad addentrarsi ad alcune visioni alternative della realtà, ma è un approfondimento da avere (secondo il mio parere) per tutti quelli già un pochino esperti di questi argomenti. Molto molto interessante!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Un libro indispensabile per chi ama il linguaggio segreto e carico di suggestioni, le profondità "atmosferiche" di Jules Verne; testo per chi ama andare oltre il significato letterale delle parole e cogliere il messaggio iniziatico di questo grande, inconfondibile visionario.
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Ho regalato il libro a mio marito che riferisce essere un testo con argomento molto interessante ma stile narrativo piuttosto pesante.
Alessandro
Voto:
È accertato che Verne fu avvicinato da persone appartenenti a correnti iniziatiche note, questo misurato flusso di informazioni lo ha aiutato non poco a stilare i suoi magnifici racconti. Il libro spiega tutto questo.
Fabrizio
Voto:
Un libro che rivela un volto nuovo di un autore solitamente associato al positivismo imperante nella seconda metà dell'ottocento con una fede incrollabile nel progresso scientifico e nella capacità dell'uomo di far fronte a tutti i problemi e a scoprire ogni cosa. Un Jules Verne più intimista possiamo dire, che deve far fronte alle questioni familiari e che appare più disilluso dalla vita. Il cuore del libro verte sulle esperienze e conoscenze esoteriche dell'autore francese, le quali ce ne restituiscono un'immagine più veritiera e più profonda. Libro di pregevole fattura.