Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Karma

Storia autentica di una reincarnazione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo non è un romanzo: è il racconto di un pezzo di vita. Per Fausta Leoni ogni cosa che ci capita obbedisce al karma, cioè alla legge che regola le varie esperienze umane di un'entità spirituale, la legge per la quale ogni vita è la conseguenza inevitabile della sua precedente condotta.
Tutto quello che oggi siamo è determinato da ciò che siamo stati, e quello che saremo (nella prossima vita) sarà determinato da ciò che siamo attualmente. Il karma è la legge di causa-effetto applicata alla vita dell'anima. Si torna infatti sulla Terra con una nuova forma ma con la stessa sostanza...
Nuova ristampa.

AUTORE

Fausta Leoni, giornalista, ha pubblicato diversi libri, tra i quali il celebre Karma (ristampato ininterrottamente dal 1969, anno della sua pubblicazione) e Noi siamo fatti degli altri, entrambi per Rizzoli. Ha vissuto in diversi paesi del Sudamerica e a New York, ha compiuto numerosi viaggi in India, Tibet, Kashmir e Nepal. Ha vinto premi per la letteratura, la poesia e il giornalismo, tra cui il Saint-Vincent.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 giugno 2015

Per anni ho voluto leggere questo libro, ma non so perché non l'ho mai comprato, poi una mia amica me l'ha prestato e mi sono pentita di non averlo letto prima. È un racconto bellissimo, pensavo fosse una storia inventata, ma non è così, parla della vita di questa donna è del suo percorso verso il karma.. Ti fa capire tramite la sua esperienza cos'è il karma.. Ho iniziato a scoprirlo da qui..da questo libro, per poi innamorarmene e leggerne altri per approfondire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mah questo libro,conoscendo abbastanza bene l'argomento karma e reincarnazione,non mi ha entusiasmato molto. L'ho trovato più un romanzo che un aiuto concreto a capire. Solo alcune parti mi hanno illuminata su argomentazioni che avevo un po' in dubbio. Ecco forse lo consiglierei più a chi conosce già l'argomento piuttosto che a nuovi interessati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante ed inquietante, comunque sono contenta di averlo acquistato. L'esperienza dell'autrice è sconcertante per chi non crede nel karma, io sono ancora un po'. scettica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, forse anche per chi non è interessato/incuriosito dall'argomento trattato. Passa diversi concetti in modo molto semplice e propone in modo "imparziale" "nuovi punti di vista".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2007

Ho letto e riletto più volte il libro che, trant'anni fa mi ha aperto se non il terzo occhio, almeno la mente e mi ha fatto iniziare un percorso che, ho capito da tempo, non avrà mai fine. Per questo da allora leggo solo saggi alla ricerca di una risposta che non riesco a trovare e, intanto, la ricerca continua.
Mi piacerebbe avere notizie su Fausta e possibilmente un indirizzo cui scriverle. Per me sarebbe vitale potere avere la possibilità di incontrare Fidelia. Ho cercato da Natale in p.zza del Popolo quel cameriere, ma senza esito. Sono disposto a tutto pur di incontrare se non Fausta, almeno Fidelia che si dice metta a disposizione i suoi talenti, come è giusto, a disposizione del prossimo. Io ne avrei un imprenscindibile bisogno. Grazie per l'attenzione e, per favore, ringraziate Fausta da parte mia. Grazie davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2005

Ho letto il libro "karma" la prima volta a vent'anni, l'ho consigliato a molte persone e personalmente pochi giorni fa ho finito di rileggerlo forse per la quarta volta in 30 anni. Ho conosciuto personalmente la scrittrice ed è stato come aver continuato un discorso interrotto pochi attimi prima, ma vecchio di millenni. Un ringraziamento di cuore per aver portato alla luce un'esperienza così.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su