Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Karma e Reincarnazione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 21,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni azione genera una reazione: la vita è un terreno in cui fruttificano le nostre azioni passate e in questo terreno continuiamo a seminare, raccogliere e seminare ancora.

Questo manuale ci offre la soluzione per districarci da questo fatale ciclo di azione e reazione grazie ai segreti dell'antica scienza yogica, tramandata da millenni, che insegnano a fluire nella vita evitando i vortici karmici: la libertà dal karma significa proprio saper interrompere questo ciclo vizioso

Cos' è il Karma? Cosa avviene nello stadio tra la morte e la rinascita? Cosa ci spinge ad agire e cosa ci fa rinascere? Siamo i creatori della nostra vita o subiamo gli ineluttabili eventi del destino? Come incidono le nostre azioni su una vita futura? Cosa si reincarna?

Pandit Rajmani Tigunait spiega nei minimi dettagli le dinamiche del karma, i segreti della Legge Cosmica di azione e reazione che governano l'universo e offre le basi per comprendere anche la differenza tra rinascita, reincarnazione e Nascita Divina.

Uno studio filosofico-scientifico reso ancor più interessante e piacevole dalla chiarezza di alcuni aneddoti tratti dalle Antiche Scritture vediche dei Purana che illustrano come si formano e come germogliano le impressioni nella mente inconscia che produrranno il karma e in che modo incidono sul nostro destino.

AUTORE

Pandit Rajmani Tigunait è il capo spirituale dell’Himalayan International Institute, è il successore di Swami Rama dell’Himalaya. Ha studiato con molti adepti e studiosi appartenenti alla Tradizione Himalayana e da oltre trent’anni tiene conferenze in tutto il mondo. Pandit R. Tigunait ha ottenuto due lauree, una in sanscrito dall’Università di Allahabad in India e un’altra in Studi Orientali dall’Università della Pennsylvania.
Per tradizione familiare, prima ancora di incontrare il suo Maestro, Swami Rama, Pandit R. Tigunait ha avuto accesso a una vasta conoscenza spirituale conservata e divulgata oralmente e attraverso i libri; ha studiato il sanscrito, la lingua delle Antiche Scritture indiane, buddiste, jainiste e della tradizione zoroastriana. 
Nel 1976, Swami Rama lo ha iniziato e inserito nell’antico ordine dei Maestri Himalayani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Primo libro letto sulla reincarnazione, veramente interessante. Da qui in poi ho continuato ad appronfonfire. Consigliato!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su