-15%
Krishnamurti

  Clicca per ingrandire

Krishnamurti

L’uomo, il mistero e il messaggio

Stuart Holroyd

Il libro comprende gran parte di una delle poche opere sulla vita e sulla filosofia rivoluzionaria di Krishnamurti che egli stesso lesse ed approvò. Jiddu Krishnamurti ha affrontato in maniera... continua

Prossima Uscita Marzo 2020

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Krishnamurti

Descrizione

Il libro comprende gran parte di una delle poche opere sulla vita e sulla filosofia rivoluzionaria di Krishnamurti che egli stesso lesse ed approvò.

Jiddu Krishnamurti ha affrontato in maniera molto approfondita temi assai cari alla filosofia, quali la libertà, lo scopo della vita, la morte, la paura, la sofferenza, l’etica, con idee originali maturate in seguito a esperienze di vita.

Cionondimeno, non si è mai ritenuto un “guru” e non ha mai fornito a chi lo stava ad ascoltare rimedi miracolosi o tecniche per alleviare il male di vivere. Eppure, nelle sue parole è racchiusa la consapevolezza necessaria a provocare una radicale trasformazione del pensiero e della vita.

Molti sono stati infatti coloro che lo hanno considerato al pari delle principali guide spirituali della storia e tra i suoi ammiratori si annoverano grandi scrittori, statisti e scienziati.

"Krishnamurti, l’uomo, il mistero e il messaggio" comprende gran parte della precedente opera di Stuart Holroyd, "The Quest of the Quiet Mind", uno dei pochi libri su Krishnamurti che egli lesse e approvò.

Dettagli Libro

Editore Il Punto d'Incontro Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 240 - 14x21cm
EAN13 9788868206604
Lo trovi in: Krishnamurti

Autore

Stuart Holroyd - Foto autore

Stuart Holroyd è stato uno scrittore inglese nato a Bradford nel 1933, divenuto famoso per la stretta collaborazione con Colin Wilson e Bill Hopkins. Nel 1957 pubblica il suo primo libro, "Emergence from
Chaos". Nel 1975 rivolge il proprio interesse verso diversi argomenti, fino alla scoperta della filosofia di Krishnamurti, sul quale scrive "The Quest of the Quiet Mind" e "Krishnamurti, l’uomo, il mistero e il messaggio".

Caricamento in Corso...