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Descrizione
Hai un prodotto eccezionale?
Risolvi meravigliosamente i problemi dei tuoi clienti? Sei la soluzione più efficace per loro?
Fantastico, peccato che nessuno lo sappia.
Tra l’imbarazzo, il timore e la vergogna sono piuttosto certo che tu non chieda testimonianze. Non solo, magari le chiedi anche, ma le risposte sono “fantastici, ottimo servizio, straordinari”.
Queste non sono testimonianze sono frasi motivazionali delle quali non ce ne facciamo nulla.
All’interno di "Killer Testimonial" scoprirai come, quando e perché chiedere testimonianze, ma sopratutto come utilizzarle all’interno del tuo marketing.
Da oggi in poi voglio vederle appese in ogni dove, a disposizione di tutti i tuoi clienti, pronte a convincerli a comprare.
Buona lettura!
Frank Merenda
Indice
Introduzione
- Cosa sono e a cosa servono le testimonianze
- La struttura di una testimonianza killer
- Come registrare le testimonianze in formato video
- Sfrutta le testimonianze delle celebrità
- Come devono essere costruite le testimonianze per aiutarti a vendere più facilmente
- 9 regole da seguire per richiedere le testimonianze
- 4 modi utili per richiedere le testimonianze
- 7 esempi testati di email per richiedere testimonianze ai tuoi clienti
- Le 10 domande per ottenere testimonianze killer
- Ulteriori esempi di richieste di testimonianze killer
- Killer checklist
- Checklist di richiesta feedback
- FAQ
Dettagli Libro
Editore | Scrivenda Editore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 74 - 15x21cm |
EAN13 | 9791280471284 |
Lo trovi in: | Marketing |
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Recensioni Clienti
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Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Libreccino piccolino ma con consigli buoni e soprattutto attuabili per aiutare l'azienda a crescere e prosperare sempre di più. Frank non si smentisce