Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Kit di Scrittura per Dragologi

Impara a scrivere con l'alfabeto dei draghi - Da 8 anni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un kit di scrittura ideato dall'eminente dragologo Ernest Drake, con istruzioni per parlare e scrivere nella lingua dei draghi e risolvere i loro oscuri enigmi. Non fatevelo sfuggire: potrebbe salvarvi la vita!

Il Kit contiene 16 fogli, 16 buste, 6 cartoline e una serie di adesivi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sebbene sia destinato ai bambini, io ho acquistato questo kit per me stessa :-) Essendo appassionata di magia, alchimia e wicca, mi ha incuriosito questo set per la scrittura con carta tipo pergamena, le buste sempre tipo pergamena, gli adesivi per decorare con la magica simbologia dei draghi, le cartoline fantasy che raffigurano sempre draghi di diverso tipo e colore....Un set bellissimo, coloratissimo, contenuto in una confezione-cartellina da conservare, come un cofanetto segreto, dove all'interno è raffigurato anche un piccolo vademecum sulle rune e sulla scrittura dragologica! :-D Insomma....la dimensione del gioco e del sogno non è fatta solo per i bimbi, ricordiamocela anche noi adulti! Non ha importanza se si crede o meno nella magia o nella wicca; è importante invece lasciarsi andare, almeno ogni tanto, alla dimensione della fantasia e della fiaba. Farà miracoli per la nostra anima. Comunque, questo prodotto è un divertimento assicurato per grandi e piccini.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo!Ho acquistato questo prodotto per mio figlio,era emozionato ed entusiasmato...e devo dire che è ottimo....è un prodotto che ci ricorda che siamo sognatori,ci ricorda come è bello scrivere su una bella carta con una bella pena ad inchiostro una semplice lettera...piena di emozioni,sogni ,progetti,al carissimo amico...è bella la tecnologia,ma quando in primo piano rimane l'essere umano...credo che stiamo un po' dimenticando come si scrive una lettera a mano,come si sceglie una carta su cui scriverla,come aver cura della calligrafia...grazie,buona vita

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su