Descrizione
"Koer-Dar - Il Segreto della Longevità" ti introduce a un sistema progressivo per la crescita spirituale, arrivato in Occidente per la prima volta con questo libro.
Questo sistema energetico si chiama Koer-Dar ed è volto al riequilibrio di sé e degli altri. Esso ha il potere di introdurti nell’universo dell’assistenza amorevole e disinteressata, fondamentale per risollevarsi nei momenti tragici.
Il libro, inoltre, ti insegna come ottenere la longevità e imprimere una svolta radicale al tuo destino sulla Terra grazie al risveglio e alla piena attivazione dei chakra, delle ghiandole endocrine e di tutti i corpi sottili.
Sei pronto a trasformarti in Essere di Luce dotato di abilità che oltrepassano la comprensione umana e sfidano la materialità dell'esistenza ordinaria?
Non desideri liberarti dalle paure vane e dalle angosce, dai condizionamenti e dalle limitazioni che assediano la tua mente, deformando la percezione della realtà?
Questo libro ti indica come varcare la soglia che conduce a nuove dimensioni, dove le nozioni di tempo e spazio, di causa-effetto, di possibile e impossibile, di reale e immaginario non sussistono più.
Tutto si può fare e disfare a piacimento perché tu diventi il creatore della tua realtà. Immerso in questa nuova condizione, entri in contatto con onde vibrazionali ancora sconosciute alla moderna fisica quantistica, che ti consentono di trascendere completamente la condizione umana e aiutare gli altri con un sistema che non è più di questo mondo.
Gli Esseri che popolano le realtà pluridimensionali ti guideranno nel percorso di crescita facilitando il contatto con il tuo Sé, la tua Vera Essenza.
Scoprirai così la tua intima Divinità e prenderai coscienza della tua missione di vita, che trascende la ricerca di un lavoro o dei piaceri della vita ordinaria ed è finalizzata a modificare le sorti di questo mondo votato alla distruzione attraverso l'Amore, la Presenza e le immense capacità da te acquisite.
"Spero che queste pagine, che ho cercato di rendere dense, ma al contempo scorrevoli e chiare, come chiara deve essere la vostra vita, possano toccare l'essenza di ognuno di voi e aiutarvi a percorre la via tortuosa della vita e della crescita interiore." L'autore
Indice
Introduzione
Prima Parte
- I - L’incontro con l’occulto
- II - Il risveglio
- III - I maestri dello spirito
- IV - Il mistero di Sighiriya
- V - Le prime rivelazioni
- VI - Il monastero di Chiang Mai
- VII - La dimensione delle entità superiori
- VIII - La radiestesia
- IX - La percezione della mente profonda
- X - La santa dell’impossibile
- XI - La purificazione dell’immacolata
- XII - Il pendolo di cherasco
Seconda Parte
1 - I Chakra
- Il Chakra 1
- Il Chakra 2
- Il Chakra 3
- Il Chakra 4
- Il Chakra 5
- Il Chakra 6
- Il Chakra 7
- Inoar, il Chakra segreto
2 - I corpi sottili dell'essere umano
- Doppio Eterico
- Corpo Astrale
- Corpo Mentale
- Corpi Causale e Akashico
- Corpi Spirituale e Cristico
3 - I corpi sottili sconosciuti
- Corpo della Guarigione
- Corpo della Malattia
- Corpo dello Spirito
- Corpo Miracoloso
- Corpo della Giovinezza
- Corpo della Vecchiaia o Senescenza
- Corpo Divino
- Corpo dell’Anima
4 - Il sistema energetico Koer-Dar
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 15x21cm |
EAN13 | 9788899864446 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Approfondimenti
L'Incontro con l’occulto
La primavera dell’anno 1976 fu un susseguirsi di giornate terse e luminose, l’aria però soffiava ancora gelida e i profumi stagionali stentavano a sentirsi.
Una mattina mio fratello, che a fatica riusciva a trattenere l’entusiasmo, mi disse che quel giorno saremmo andati a far visita a una maga. Subito non compresi e domandai a quale scopo ci andassimo. Allora egli, in termini molto vaghi, mi rispose che era venuto a sapere dell’esistenza di una donna che pareva possedere formidabili capacità come veggente e che voleva appurare di persona la veridicità di tali voci. Incuriosito, accettai di accompagnarlo in questa stravagante avventura.
Continua a leggere l'estratto del libro "Koer-Dar - Il Segreto della Longevità"
Autore
Koer-Dar, nome astrale di Bruno Vagliengo (Rivoli, 1957). Ricercatore spirituale dalla mente eclettica, si è formato sugli insegnamenti di quasi tutte le tradizioni esoterico-religiose esistenti, partendo dal buddismo del sud-est asiatico per approdare aU'animismo dei paesi andini. Forte della propria esperienza, ha creato un sistema energetico volto al riequilibrio di sé e dell'altro denominato Koer-dar, che unisce la tradizione alla veloità e al bisogno di concretezza del nuovo millennio.
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
3,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Argomento interessante e sarebbe sicuramente utile per migliorare la salute di chiunque.Ma nonostante tutto il fascino e la curiosità che risveglia,mi sembra di aver capito che per avere dei risultati bisogna fare i corsi.Un altro ....!
Egle quaglia
Acquisto verificato
Voto:
Libro difficile poco esaustivo non spiega il metodo secondo il mio parere adatto solo a chi gia' conosce il metodo
Catello
Acquisto verificato
Voto:
Un libro veramente illuminante e chiaro come pochi. Utilissimo per completare il percorso di crescita spirituale e personale. Consigliato e da rileggere più volte.
Giampaolo
Acquisto verificato
Perfettamente d'accordo con il commento precedente,non dà alcuna spiegazione del metodo,rimanda sempre e alla fine dice che si può apprendere il metodo solo con la frequenza di un corso.Mi dispiace ammetterlo ma mi ha profondamente deluso