Kriya Yoga: Riflessioni Lungo il Cammino

  Clicca per ingrandire

Kriya Yoga: Riflessioni Lungo il Cammino

Marshall Govindan Satchidanada , Jan Ahlund

  • Prezzo: € 12,00

Mia moglie Jan “Durga” Ahlund ed io ci siamo resi conto da molti anni della necessità di un libro che spieghi, sia a coloro che sono interessati ad apprendere il Kriya Yoga che a coloro che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Kriya Yoga: Riflessioni Lungo il Cammino

Descrizione

Mia moglie Jan “Durga” Ahlund ed io ci siamo resi conto da molti anni della necessità di un libro che spieghi, sia a coloro che sono interessati ad apprendere il Kriya Yoga che a coloro che già si sono imbarcati sulla sua rotta, perché dovrebbero praticarlo, quali siano le difficoltà e come superarle.

Crediamo che questo libro servirà a preparare chiunque ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità offerte dal Kriya Yoga.

Ognuno di noi affronta le resistenze della nostra natura umana, cioè l’ignoranza della nostra reale identità, e il karma, ovvero le conseguenze di anni di condizionamento da parte dei nostri pensieri, parole e azioni. Coltivando l’aspirazione per il Divino, rifiutando l’egoismo e le sue manifestazioni, e abbandonandoci al nostro Sé superiore, pura coscienza del Testimone, possiamo vincere queste resistenze, il nostro karma e i numerosi ostacoli lungo il cammino.

Ma, per farlo, lungo la strada abbiamo bisogno di molto aiuto e discernimento.

Dettagli Libro

Editore Om Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 173 - 15x21cm
EAN13 9788899450496
Lo trovi in: Yoga

Autore

Marshall Govindan Satchidanada - Foto autore Marshall Govindan Satchidanada ha praticato il Kriya Yoga di Babaji in maniera intensiva a partire dal 1969. Ha studiato e praticato il Kriya yoga in India per cinque anni con Yogi S.A.A. Ramaiah,e l’ha aiutato durante 18 anni a fondare 23 centri di Kriya Yoga nel mondo. Durante questo periodo, ha praticato il Kriya Yoga di Babaji in media 8 ore al giorno e in questo modo ha raggiunto la Realizzazione del Sè. Mentre era in India,ha studiato la lingua tamil e gli scritti dei Siddha dello Yoga tamil. Nel 1980 ha aiutato a riunire e pubblicare le opere complete di Siddha Boganathar. Nel... Continua a leggere la Biografia di Marshall Govindan Satchidanada

Torna su
Caricamento in Corso...