Descrizione
Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?
La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca.
Allegati
Indice
Introduzione di Lee Carroll
Prefazione
Capitolo Uno
L’akasha umana
Capitolo Due
Il registro akashico personale
- capire il vero significato di “vita passata”
- la caverna della creazione
- la griglia cristallina
- balene e delfini
Capitolo Tre
Eredità akashica
- ereditarietà e nascita
- karma e lezioni di vita
Capitolo Quattro
L’antica saggezza akashica
Capitolo Cinque
“Estrarre” dall’akasha
Capitolo Sei
Le capsule temporali dell’akasha
Capitolo Sette
Le tre parti dell’umano
- il sé superiore
- la coscienza umana
- l’innato
Capitolo Otto
Il dna: più di quanto pensiate
Capitolo Nove
Guarigione delle vite passate
Capitolo Dieci
Comunicazione akashica
Concludendo
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 298 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788893192958 |
Lo trovi in: | Channeling |
Approfondimenti
Il Registro Akashico Personale:
"Il vostro Registro Akashico personale esiste in tre luoghi (veramente in quattro, ma del quarto parleremo più avanti). Kryon ha detto che la nostra espressione di vita (molte volte) consiste nel vedere se riusciamo a elevare la vibrazione di Gaia e diventare un pianeta asceso. Se lo scopo è questo, non avrebbe senso che il Registro Akashico fosse immagazzinato dentro Gaia, oltre che dentro di noi? La risposta è sì. Dentro Gaia ci sono la Caverna della Creazione e la Griglia Cristallina. Dentro di noi c’è il DNA. Perciò, i tre luoghi in cui esiste il nostro Registro Akashico sono: la Caverna della Creazione, la Griglia Cristallina e il nostro DNA."
Monika Muranyi
Continua a leggere l'estratto del libro "Kryon - Akasha Umana".
Autore

Monika Muranyi, australiana, laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda. In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
69% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
19% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvana Lorenzetto
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello, l'ho letto d'un fiato..... Akasha descritta da Kryon è chiara e approfondita un libro personale nell'universo di cui facciamo parte.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Una buona raccolta di tutto ciò che Kryon ci ha svelato sull'Akasha e il suo potenziale per conoscere meglio noi stessi.
Mara
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto più libri di Kryon, e preferisco quelli scritti da Lee Carrol. Questo è proprio una raccolta come descritto. Comunque per chi legge per la prima volta Kryon è un bel leggere!
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi era stato consigliato vivamente.. e in effetti devo dire che, come tutti i libri di kryon, anche questo è meraviglioso e veritiero. Si percepisce la vera canalizzazione.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Le canalizzazioni di Kryon sono ineguagliabili!Un vero balsamo per l'anima.Leggo con grande motivazione i testi di Carrello e Murazzi,trovando nella lettura delle risposte di grande forza e speranza per il futuro di tutti noi.
Nathalie
Acquisto verificato
Voto:
Se studi i Registri Akashici, questo è un libro must da leggere e rileggere. Kryon spiega con molti particolari cosa sia L'Akasha, quella degli esseri umani.
Ornella
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso questo libro per curiosità avendo sentito parlarne, non sono andata oltre le 10 pagine ma solo perché l'argomento non è di mio interesse
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro assolutamente interessante. Si legge scorrevolmente e, consiglio assolutamente di leggerlo... Sopratutto a coloro che sono interessati a questo argomento
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Kryon é fondamentale per continuare a comprendere le implicazioni dei flussi karmici sulla singola vita umana, sulla personalità e sugli eventi esteriori
Elisa Purzycki
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo. Se lo si legge con il cuore, aldilà di ogni credo o idea preconcetta dà messaggi profondi e parla direttamente all'anima. Sono libri che te la cambiano un pò la visione della vita, di chi siamo e di cosa siamo venuti a fare. Consigliato.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Di non facilissima lettura ma sicuramente utile per un primo approccio alla lettura dei registri akashici; mettere in pratica non è semplice bisogna avere un minimo di conoscenza di questo genere.
Piera
Acquisto verificato
Voto:
Un libro illuminate che andrebbe letto da tutti. Il profondo rapporto tra l'umanità e il pianeta Terra. La risposta a molte nostre domande
Rosanna
Acquisto verificato
Fioravante
Acquisto verificato
Voto:
Un libro magnifico che andrebbe letto da tutti e che può aprire nuova comprensione sull'essere umano e sulla storia dell'umanità.
Franco
Acquisto verificato
Voto:
la personalità cresce assieme alla nostra esperienza di vita e agli altri ,attraverso questo libro entriamo in comunicazione con il mondo