Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Kryon - I Tempi Finali

Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I Tempi Finali è il primo libro di Kryon ed è, ancora oggi, quello di maggior successo. Besteseller internazionale, tradotto in 25 lingue, è un testo fondamentale per comprendere il fenomeno del channelling e il suo sviluppo nell'ultimo ventennio. Mentre l'edizione inglese è ormai arrivata alla 23a ristampa, in Italia il libro viene riproposto in una nuova e pregevole veste grafica.

In queste pagine Kryon presenta se stesso, il suo lavoro e le sue predizioni riguardo al nostro futuro. Fornisce inoltre gli strumenti per affrontare le sfide attuali, soprattutto in vista del 2012, e anticipa i risultati che la coscienza di un'umanità più spirituale raggiungerà una volta che avrà riconosciuto le sue capacità e superato i propri limiti di pensiero.

Un testo fondamentale per tutti i sinceri ricercatori spirituali, perché apre nuovi orizzonti di comprensione sulle energie della Nuova Era che stanno investendo il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti, influenzando la coscienza collettiva verso un nuovo e più spirituale paradigma di vita.

AUTORI

Lee Carroll, californiano, laureato in Ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo. Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l'entità angelica che si presentava con il nome di Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi. Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue. Lee Carroll è riconosciuto a livello mondiale come il canale originale per Kryon. I seminari di Kryon sono stati presentate in tutte le Americhe, in Europa occidentale, in Israele e, recentemente, in Russia, Kazakistan e altri Stati baltici.

Kryon è un'entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Lee Carrol è il channel di Kryon. Giornalista e conferenziere di fama internazionale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro assolutamente rivelatore!! peccato che non l'ho letto prima! :-) Fondamentale per avere un chiarimenti sui tempi che stiamo vivendo. Stimola alla riflessione. Credo che comprerò tutti gli altri :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Kryon ha la facoltà di far emergere nella mente anche dei più scettici dubbi e domande, libro che consiglio perchè fa riflettere molto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

è forse il secondo libro di Kryon che ho acquistato. un bellissimo libro in cui ci prepara al Cambiamento. Siamo all'inizio di una nuova era dove è fondamentale scegliere la via dell'amore. Questo libro ci aiuta a ricordare il motivo della nostra presenza su questo pianeta e appunto il nostro compito, il perchè siamo qui, in questi tempi finali. Un testo che consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2013

Non avevo letto libri di kryon... ne sono rimasto affascinato, imoressionato dalla dolcezza. ricorda che anche con le piccole gesta di consapevolezza,amore e di coscienza possiamo risvegliare molte altrr coscienze e fare un lavoro collettivo importante. Per chi cerca istruzioni per risolvere la propria vita dalla a alla z non è questo il libro per voi ammesso che esiste per il resto ne consiglio la lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande Rivelazione (Apocalisse) è arrivata, è e sarà Universale. Kryon attraverso questa canalizzazione ci prepara al Cambiamento, e ci aiuta a capire o meglio a ricordare il motivo della nostra presenza su questo pianeta, e sul nostro compito in questi tempi finali. Tutto è cambiato, l'umanità ha scelto la via dell'AMORE e sta abbandonando per sempre la via della paura e dell'egoismo. Siamo all'inizio della Nuova Era di PACE è Amore e Amore è Saggezza. Consiglio ai ricercatori spirituali, e a chi è alla ricerca di conoscere la Verità a leggere questo testo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chiunque abbia già letto i libri di Kryon non può non leggere il libro cult di questa interessantissima serie. Lo consiglio sia a chi vuole iniziare a leggere i libri di Kryon per la prima volta ma soprattutto a chi già lo conosce per comprendere i suoi insegnamenti in modo completo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E adesso che i TEMPI FINALI sono giunti GRAZIE KRYON che con i tuoi messaggi d'Amore e i tuoi insegnamenti tanti ne hai aiutato che HANNO SCELTO di essere aiutati a entrare nella vibrazione della nuova griglia magnetica da Te progettata per allinearci con Madre Terra nell'Universo! Nessuno ora può dire che non siamo stati avvertiti.. A proposito se vi capita di vedere una intensissima Luce Viola Blu... Ebbene è Kryon che si manifesta in una delle sue tante manifestazioni del resto è un Essere multidimensionale (peccato che noi al max siamo 3D)...E' vero!... SIAMO IMMENSAMENTE AMATI...E COSI' E' ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2007

Questi messaggi di Kryon giuntici tramite Lee Carroll sono una vera perla di amore e una spinta potente al risveglio e al rinnovamento interiore ed esteriore. E' interessante come Kryon, pur riferendosi all'ormai nota scadenza cosmica del 2012, sottolinei a varie riprese che non è solo a partire dal 2012 che il tempo subirà una svolta, e che anzi noi stiamo già modificando giorno dopo giorno il raggio di portata e la stessa validità delle profezie del passato. Kryon ama chiamarci "Angeli Umani", e ci conferma che tramite il risveglio delle nostre coscienze e i semplici atti della nostra quotidianità stiamo facendo un magnifico lavoro, capace di trasformare ogni cosa, persino le più pessimistiche previsioni e profezie. Talvolta Kryon ci presenta, dalla più ampia e panoramica prospettiva dei piani angelici, vari scenari possibili che si vanno via via delineando sulla nostra scena planetaria, ma ogni volta ci assicura che, pur tra mille possibili aiuti (o "interferenze"), siamo noi umani a determinare e cocreare il futuro delle nostre vite e del pianeta stesso attraverso le nostre scelte quotidiane, col desiderio e l'intento di aprirci a quel "qualcosa in più" che sentiamo premere da dentro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2006

Sento con il cuore di dovervi consigliare il libro di Kryon- I Tempi Finali, un testo stimolante con esercizi di risveglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 settembre 2006

Il libro è pieno di luoghi comuni ed affermazioni generiche. Del tipo; vogliamoci tutti bene, Dio è amore e vi ama tutti!
Leggendo questo libro, mi sono reso conto che l'autore, un americano (Lee Carroll), è un uomo molto astuto ed intelligente.
L'autore si appropria di alcuni concetti del cristianesimo (Dio è amore, vogliamoci tutti bene,), altri della filosofia orientale (karma e reincarnazione), altri di scientology e di Ramtha, (allorchè si mette a parlare di innesti e imprinting) e propone il suo "messaggio ispirato".
Si inventa un personaggio alieno e lo chiama Kryon; e per dare più credibilità al suo personaggio nel libro ripete spesso la frase: Salve! Io sono Kryon del servizio magnetico.
Kryon sarebbe venuto sulla terra (ha degli aiutanti in orbita intorno a Giove) per modificare il magnetismo terrestre!
Dal mio punto di vista, di ispirato c'e' ben poco; c'e' invece molto di Lee Carroll e inoltre quando affronta l'argomento del mondo astrale, lo fa con superficialità e scarsa conoscenza.
Invitare un lettore a prendere contatto con le "guide astrali" è come invitarlo a camminare su di un campo minato.
Nell'astrale c'e' di tutto, ed è molto facile fare spiacevoli incontri con entità subdole e negative. I veri Maestri spirituali li troviamo soltanto nel regno del pensiero astratto/senza forma (il regno dell'anima), e lì che Costoro dimorano.
Ma del regno dell'anima e di come questa funziona, Lee Carroll, non ci fornisce nessuna spiegazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono arrivata a pagina 140, sperando che prima o poi avrei trovato l'incastro giusto con il libro, ma ora mi arrendo non sono riuscita ad aprezzarlo, troppi argomenti contorti che non si riesce a capire niente...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su