Descrizione
Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l’entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Con la fine del 2012 e l’inizio di un nuovo ciclo, l’umanità si appresta a manifestare i cambiamenti predetti sin dall’antichità. Cosa ci attende ora? In che modo le promesse di un futuro migliore possono avverarsi?
Questo libro raccoglie alcune risposte a queste domande. Kryon ci dice che negli ultimi anni prima del 2012 ha avuto inizio una “ricalibrazione dell’umanità”. L’umanità ha incominciato a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo porterà a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita.
Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le “regole” che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo. A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell’Essere Umano, dal suo sé più profondo ai suoi rapporti con la Terra, l’economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale; ed anche la sua comprensione riguardo a molti temi che sembravano ormai consolidati, come il karma, le vite passate, la dualità luce/ tenebre, l’universo stesso.
Indice
Introduzione di Lee Carroll
- Capitolo 1 - La ricalibrazione dell'essere umano
- Capitolo 2 - La ricalibrazione della conoscenza
- Capitolo 3 - L'esperienza della canalizzazione
- Capitolo 4 - La ricalibrazione dell'universo
- Capitolo 5 - La ricalibrazione di luce e buio
- Capitolo 6 - La ricalibrazione dei "dovrei"
- Capitolo 7 - La ricalibrazione della libera scelta
- Capitolo 8 - La ricalibrazione di Gaia
- Capitolo 9 - La ricalibrazione d sé - Parte I
- Capitolo 10 - La ricalibrazione d sé - Parte II
- Capitolo 11 - La ricalibrazione d sé - Parte III
- Capitolo 12 - La ricalibrazione della griglia cristallina
- Capitolo 13 - L'esclusività dell'akasha
- Capitolo 14 - I tre venti
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni , Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 260 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788878692725 |
Lo trovi in: | Channeling |
Approfondimenti
Dall'introduzione di Lee Carroll:
Salve e benvenuti al tredicesimo libro di Kryon. Io sono Lee Carroll, il canale originale di Kryon e, mentre scrivo, è il ventiquattresimo anno che sono un portavoce di questa grandiosa energia angelica.
Questa è la parte del libro dove di solito io presento Kryon e racconto anche alcune esperienze personali che mi sono capitate dall’ultima pubblicazione. E anche la parte in cui parlo di quanto strana e bizzarra appaia la canalizzazione a coloro che potrebbero leggere un libro di Kryon per la prima volta.
Tuttavia, dopo tutto questo tempo, in fondo sono pur sempre un ingegnere, un eremita nella mia realtà, e mi sento proprio un tipo normale (qualcuno nella mia famiglia non sarebbe d’accordo). Ma sono anche ben consapevole dell’effetto che può fare su una persona a cui in chiesa è stato insegnato che forse quel che io faccio è male (niente mormorii). Ehi, questo è anche il tredicesimo libro, quindi farà paura, no? Se la pensate così, mettetelo pure via. Non fa per voi.
Mi sto rendendo conto che la “comunità di Kryon” è cresciuta parecchio in questi ultimi anni e che i “kryoniani” sono le persone che hanno preso in mano questo libro, gente strana come me. Perciò, sono costretto a saltare tutte le cose che solitamente dicevo a questo punto nelle mie note di apertura per spiegare le stranezze e limitarmi a rimandare ai libri precedenti chi desidera tali spiegazioni. Ci sono informazioni molto più sorprendenti da darvi che riguardano la rivelazione della tempistica del nostro pianeta, le energie che vengono percepite e gli incredibili cambiamenti che ci aspettano.
«Che cosa? Lee, non ci racconterai qualcosa sulle cose strane che ti sono successe in questi anni di viaggio in luoghi esotici di tutto ilpianeta?» D'accordo, forse lo farò, ma solo in relazione agli argomenti che tratto, man mano che si presenta la storia di ciò che sta veramente succedendo alla Terra...
Autori


Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,79 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
79% -
4 Stelle
21% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mauro
Voto:
Tutti i libri di Kryon sono fenomenali! Sono libri che ascolti con il cuore. Le sue parole ti colpiscono come un lancia perché senti la verità che scaturiscono. Dice che sa chi sta leggendo e non mente affatto! Grazie Kryon
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di uno dei molti testi che cominciano a far luce sugli eventi invisibili che si trovano dietro agli eventi esteriori, come direbbe Steiner, avvenuti dal 2011/2012 per i prossimi diciotto anni e i precedenti diciotto, coordinandosi con la nascita di tantissimi Bambini Indaco nella prima metà degli anni 90. Assolutamente da leggere
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
È la prima volta che leggo un libro con le canalizzazioni di Kryon.Trovo molto interessanti i messaggi di questa entità e,per qualche ragione arcana,sono coerenti con i messaggi provenienti da altre entità di cui ho letto nel recente passato.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Sorto le vesti di una storiella si nascondono simbolismi molto utili e importanti. Un libro che apre gli occhi... e il cuore.
Fioravante
Acquisto verificato
Voto:
Tutti i libri di Kryon sono speciali e sarebbe bene che ogni umano li leggesse e rileggesse ancora perché sono una porta aperta sull'altro lato del velo.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello come tutti quelli delle canalizzazioni di Kryon fatte da Lee Carrol. Illuminante, consiglio tutti i libri della serie
Carla
Voto:
L'ho letto molto lentamente ed ogni capitolo è sceso pian piano dentro di me. Certi argomenti ho fatto fatica a comprenderli immediatamente, ma una parte di me sentiva e avvertiva la profonda verità di quelle parole. Consigliata simo!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Il solito grande Lee Carrol, il solito grande Kryon. Un libro contenente una conoscenza molto esoterica ma convincente sul futuro dell'uomo e di questo pianeta
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Comunicazioni per l'umanità in risveglio! Fisica quantistica e rinnovamento del DNA :)
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro come tutti quelli di Kryon canalizzato da Carrol Lee... Personalmente sento più vere e vicine al mio sentire le canalizzazioni di Lee. Tante informazioni, consigli e molta commozione. Veramente bello
Manlio
Voto:
Una guida per comprendere meglio ed affrontare il grande cambiamento in atto che investe noi ed il nostro pianeta. Un invito a mettere in discussione ciò che definiamo normalità. Un invito a lasciare andare le resistenze, la modalità di sopravvivenza e la paura che non risuonano con la dimensione divina in noi e non ci permettono di vivere pienamente il nostro Potere. Il Potere della fiducia nella partnership con Dio, della compassione e della creatività che ci permette di cambiare la realtà.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri più belli e completi che abbia letto. Le canalizzazioni di Kryon sono riportate così fedelmente, che sembra quasi che si stia rivolgendo a te. Inoltre l'ho trovato molto utile, chiaro e importante per comprendere non solo quello che sta cambiando a livello dei potenziali quantici, ma anche e soprattutto quello che sta succedendo ad ognuno di noi, in termini concreti. Lo sapete per esempio che il raffreddore è utile alla ricalibrazione? lo consiglio
Olga
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico! I concetti somministrati adeguatamente al grado di consapevolezza del lettore accompagnando amorevolmente chi magari...è qualche passo più indietro! Kryon è maestoso, autorevole e per dirla con le sue parole" INNAMORATO DELL'UMANITA".
Alessandro
Voto:
Semplicemente stupefacente. Riesce a spiegare come tutta l'umanità sta cercando finalmente di evolversi e da moltissimi insegnamenti. Dobbiamo tutti aprire gli occhi e iniziare a comprendere che la realtà non è così come ci appare. E' proprio questo che vuol farci capire l'autore. Consigliato.