Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Kumalak - Lo Specchio del Destino

Esaminare passato, presente e futuro con l'antica saggezza sciamanica del Kazakhstan

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,07 invece di 20,14 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 96
  • Formato: Cofanetto 16x23
  • con 41 semi divinatori + Piano di gioco in stoffa

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Kumalak è un originale sistema di divinazione ideato molti secoli fa nel Kazakhstan sulla base di un'antica saggezza rimasta sepolta nel mistero per millenni.

Per la prima volta il Kumalak viene offerto all'Occidente come mezzo straordinario attraverso il quale la conoscenza degli sciamani del Kazakhstan può essere utilizzata nella nostra vita di tutti i giorni.

Basato su metodi di calcolo tradizionali, il sistema si rivela estremamente accurato e facilmente accessibile. Una vera fonte di consigli pratici, schietti e diretti, esposti in un linguaggio semplice e chiaro, adatto sia a quesiti specifici che di carattere generale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ancora sigillato quando sara il momento mi chiamera e lo usero...forse ne faro un regalo visto che e stato regalato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un 'gioco' di divinazione molto potente e molto semplice da utilizzare anche per chi, come me, non l'aveva mai sentito fino ad ora. All'interno si trova un libretto di istruzioni molto chiaro, dei fagioli e la tovaglietta dove appoggiarli. Basta solo concentrarsi sulla domanda che si vuole fare e la kumalak ti risponde in maniera precisa. Divertente e strabiliante per la precisione nelle risposte

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il kumalak, secondo la tradizione kazaka, è veramente un oracolo semplice e pratico da utilizzare. Molto utile, ma poco esaustivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2015

Secondo me è uno tra i migliori metodi per divinare.. Facilissimo da utilizzare, sul libro è spiegato tutto, compreso anche il significato di ogni combinazione, così da rendere veloce e sicuro il risultato, c'è anche una bustina in più di semini all'interno. Bellissimo anche da regalare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho usato come sistema di divinazione riguardo alcune domande che avevo in serbo. L'ho trovato stimolante questo sistema, soprattutto se si legge la sua provenienza e la storia che c'è dietro. Interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io sto amando e adorando questo fantastico oracolo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo adoro!! L'ho scelto tra i regali che il giardino dei libri mette ogni tanto a disposizione, non conoscevo questo metodo di divinazione e quindi mi ha colpita moltissimo che ho subito deciso di prenderlo. È un cofanetto con all'interno i semi, la tavola di stoffa, il libro e il sacchetto portasemi. Il libro è bellissimo, scritto bene, facile da consultare. È la divinazione più semplice che io abbia mai provato, di facile consulto. Mi è piaciuto troppo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

tra tanto pattume che c'è in giro su certe tematiche, Kumalak è una Perla autentica e luminosa; le risposte arrivano e arrivano con grazia e con pregnanza. L'utilizzo è simpatico e semplice. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno strumento di divinazione molto affascinante legato ad antiche tradizioni. Utilizzarlo è come ricollegarsi con i tempi che furono ed è bellissimo sentire la potenza della divinazione fatta con mezzi semplicissimi ma ricchi di significato come i semi che sono inclusi nella confezione. Collegarsi con l'energia di questi sciamani del deserto è come fare un viaggio nel tempo e percepire la continuità di tutto quello che è. Grazie di cuore al Giardino dei libri che mi ha donato questo cofanetto fantastico!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un metodo di divinazione FANTASTICO. Sarà perché è antico, sarà perché proviene da un Paese lontano, sarà perché si utilizzano dei semi.. Non lo conoscevo e devo dire che è molto intrigante e affascinante, ma allo stesso tempo è semplice da utilizzare. Risponde in modo chiaro a qualsiasi quesito. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionate di divinazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

A mio avviso si tratta di un metodo di divinazione prodigioso. La lettura del manuale è scorrevole e, alla prova dei fatti, quando interroghi il Destino, l'oracolo fornisce risposte chiare ed esaustive. Ci sono soltanto alcune avvertenze da seguire (per esempio, dopo il tramonto non si può utilizzare la kumalak oppure bisogna essere rilassati e concentrati durante le operazioni divinatorie). Per tutto il resto, devo dire che ho trovato le risposte che cercavo sul passato, il presente e il futuro prossimo, stupendomi della precisione con cui mi venivano fornite certe spiegazioni. Sorprendente! Massimo R.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Appena ricevuto il pacco, una confezione bellissima, bello il tappetino, accattivante tutto il cofanetto....Prima di testarlo però devo approfondire meglio il libretto, perché per l'utilizzo occorre un po' di pratica...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ancora non ho approfondito la tecnica ma mi attrae molttissimo, l'ho preso pure a metà prezzo. Carino il cofanetto con il tappetino. Davvero interessante e curioso questo oracolo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2013

Io lo trovo bellissimo. Non tanto nel manuale, estremamente essenziale nella parte introduttiva e un po' troppo schematico nella parte relativa alle diverse letture, che è comunque utile, non tanto nei semi, che saranno semi veri? o nel tappetino, molto grazioso. E' che, semplicemente, mentre lo usavo, mi sono sentita benissimo. Era semplice, fluido, introspettivo in maniera fantastica. Io lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo metodo divinatorio, tecnicamente semplice e pratico, mi ha colpito davvero molto piacevolmente. C'è qualcosa di più che non solo previsioni e consigli. C'è il mondo delle steppe dell'Asia centrale, la vita del guerriero Kazako in terre difficili ma dai paesaggi sconfinati e dal cielo profondo. C'è il canto dello sciamano ricco di storie, i passaggi di mille genti, il contatto costante con gli elementi che costituiscono la realtà visibile. C'è una dimensione vibrante di possibilità. C'è il sapere, con assoluta certezza, che l'esistenza dell'uomo è animata da forze che dimorano oltre l'orizzonte visibile, in luoghi dove lo sguardo non arriva, là dove spazio e tempo seguono un moto proprio, là dove solo lo spirito può spingersi a viaggiare per riportarne frammenti di conoscenza misti ad un senso di impenetrabile mistero. Per provare a tornare ad immaginare l'inimmaginabile, staccare gli occhi dai monitor che ci circondano e ricordare, una volta di più, che siamo figli dei boschi e delle tundre, delle montagne e dei deserti. Un libretto introduttivo che ho trovato quasi magico nella sua chiarezza e semplicità, un sistema di divinazione efficacissimo, per nulla complesse e quanto mai evocativo. Una piccola finestra aperta su mondi e culture delle quali ci sarebbe molto di più da sapere, dalle quali ci sarebbe molto di più da imparare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2013

Sperimentato in più occasioni. Le risposte sono precise e danno modo di introspezione. Concordo sul cofanetto, pratico e veloce.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2012

consiglio gli oracoli in cofanetto per la loro praticità e comodità di utilizzo. il manuale è ottimo e l'oracolo risulta efficace

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2012

Veramente accattivante e a mio avviso altamente istruttivo, più che un semplice testo un vero e proprio manuale d'uso, Lo consiglio a chi desiderasse inoltrarsi nel mondo sciamanico. Bellissimo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su