Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

L'Alimentazione Giusta per Tuo Figlio

Per prevenire obesità, allergie e diabete dallo svezzamento all'adolescenza

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 395
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Essere un genitore diventa sempre più difficile in tema di alimentazione. La quantità di prodotti che adulti e bambini si trovano di fronte ogni giorno è sconfinata, ma come ormai sappiamo è anche piena di rischi per la salute.

Cosa fare per preservare il benessere dei nostri figli, contrastare il sovrappeso (in costante aumento in Italia), combattere allergie e malattie come il diabete? Per soddisfare questa diffusissima esigenza Gigliola Braga, che da oltre vent'anni si occupa di nutrizione, ha scritto un libro che finalmente contiene le risposte alle domande più frequenti e più controverse sull'argomento.

Basato sugli studi più recenti e con i contributi di un pediatra, di un medico nutrizionista e di una ginecologa, spiega con chiarezza quali sono le trappole da evitare e le scelte giuste, dallo svezzamento all'adolescenza, per garantire ai nostri bambini e ai nostri ragazzi il piacere di mangiare, ma anche la certezza di crescere sani e di prevenire patologie e disturbi.

Ricco di suggerimenti pratici, consigli preziosi per convincere bambini recalcitranti, ricette appetitose, dritte per l'attività fisica, "L'alimentazione giusta per tuo figlio" trasforma il cibo in un amico fidato e sicuro.

AUTORE

Gigliola Braga, biologa nutrizionista, ha studiato il metodo di Barry Sears in America ed è Zone Certified Instructor e Zone Consultant. Tra i primi nel nostro paese a capire l'importanza dietetica del metodo ali­mentare Zona, è uno dei massimi esperti italiani. È membro del Comita­to Scientifico presieduto da Barry Sears ed è relatrice nei corsi di forma­zione che lo stesso tiene in Italia. Partecipa a trasmissioni televisive e segue moltissimi atleti di varie specialità, anche di livello internazionale.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su