Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'altro Me

Tu sei ciò che vedi negli Altri

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Questa non è la storia di un personaggio particolare, è il viaggio sempre presente in ognuno di noi che apre le sue porte e le sue destinazioni verso tutto ciò che ci appartiene, verso il nostro stesso universo di segni e parole.

L'autore, scrittore e video-maker, nonché caro amico fraterno Claudio Guarini, riesce anche questa volta a catturare l'attenzione del lettore su argomenti che toccano le sfumature più belle di una spiritualità e di un credo che vanno oltre le apparenze. È un percorso interiore che ha l'obiettivo di penetrare nell'animo di quanti si sentiranno coinvolti ed ammaliati dalla sua intensa e nobile scrittura.

La parola "Amore", quello puro, consapevole ed incondizionato, scorre e fluisce in ogni pagina per valorizzare quanto più l'importanza del suo stesso compimento e non è difficile poter leggere tra le righe, la forte volontà dell'autore a schierarsi contro le difficoltà della vita. E' uno di quei libri da portare sempre con sé, come uno di quei preziosi manuali in grado di farti sentire meglio, già dalla prima pagina letta." (Dalla prefazione di Filippo Gigante)

AUTORE

Claudio Guarini è Counselor Transpersonale, videomaker e artista. Esperto nella lettura intuitiva della realtà, crea strumenti che facilitino la comprensione di chi siamo davvero, il contatto con la propria guida interiore. Ha scritto e cantato “La voce nella testa” e “Cammino per davvero”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su