Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Amico immaginario

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Budo ha otto anni, come Max, ma non è nato otto anni fa. È stato inventato da Max quando aveva quattro anni e solo lui può vederlo.

Budo è l'amico immaginario di Max ed è la voce narrante di questo romanzo. Max vive in un mondo tutto suo e Budo è il suo migliore amico. L'unico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 marzo 2013

una narrazione fluente e azzeccata, con personaggi e voci indimenticabili; tuttavia a tratti è troppo angoscioso e quasi tedioso, ma non manca di pathos, commuove ed è convincente nel mettere in scena il favoloso mondo degli amici immaginari tratteggiato con fantasia ed efficacia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2013

E' un libro molto molto appassionante, che racconta la storia di amicizia tra un bimbo molto speciale e il suo amico immaginario. Ma racconta anche di come una mamma, che perde il suo bambino, possa arrivare a rapirne un altro pur di sentirlo sempre con lei. Questa è la storia di MAX che rapito dalla sua maestra di sostegno, la Sig.ra Patterson, verrà salvato dal suo amico immaginario BUD che, tramite varie peripezie riuscirà a farlo riabbracciare ai suoi genitori. Un bel romanzo, commovente, da leggere tutto d'un fiato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su