Descrizione
Quanti oggi potrebbero sostenere “So chi sono e ricordo dove posso tornare”, senza mentire a se stessi? Per il tempo di una vita sono un essere dotato di corpo, metacorpo e di anima. Ma - prima e dopo - sono stato e sarò un essere disincarnato e senziente, una vibrazione che non ha confini. E vivrò tanto più libero, incorporeo e creativo quanto più avrò saputo aderire al progetto scelto dall’anima prima della discesa.
Bisogna tornare a ‘vedere la propria vita come lo sbocco naturale del desiderio animico di creare’, che sia un’idea, una relazione, un figlio da crescere. Il problema attuale nasce dal fatto che, accantonata l’anima nell’area dei ‘forse chissà’, non ci si preoccupa dei suoi fini, che invece potremmo ‘sentire’ grazie al MetT, il mediatore della nostra evoluzione spirituale ed anche del nostro benessere o malessere.
Un mediatore accessibile grazie a metodi antichi e nuovi, ma sempre fondati sul ritmo o sulla meditazione.
Dettagli Libro
Editore | Bulzoni Editore |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 74 - 12x18,5cm |
EAN13 | 9788878709430 |
Lo trovi in: | Meditazione |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
il linguaggio è un pò freddino e l'argomento filosofico, in alcune parti anche difficile nonostante io mastichi da tanto temi orientali come i chakra. mi è sembrato esposto con una certa freddezza astratta dove non ho percepito nessun calore e nessuna empatia ( che cercavo nel momento in cui l'ho letto ) per cui rimane lì in attesa che maturi in me il bisogno di capirlo.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Mi hanno regalato questo libro che è stato per molti versi semplicemente...Illuminante. A mia volta lo sto acquistando come regalo per Natale. Certo che sarà molto apprezzato. Tratta temi non semplici con immediatezza e toni divertenti e divertiti. Un piccolo grande capolavoro.
Ezio
Voto:
Il libro è un ottimo compagno di avventura per tutti colore che intendono intraprendere veramente il viaggio di avvicinamento a sé stessi, per conoscersi fino in fondo. Gli argomenti sono trattati in maniera sottile come sottili sono le energie di cui parla il libro. Durante la lettura accade anche una sorta di comunicazione non verbale, proprio come se si riuscisse a percepire in sé e attorno a sé la veridicità di quanto scritto dall’autrice. Consigliato a tutti coloro che sentono di essere qualcosa in più che non solo un corpo fisico composto da cellule.