Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Amore delle Anime

Svelato il mistero delle vite precedenti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Autrice, uno dei maggiori esperti italiani di Regressione Abreactiva Profonda non ipnotica, ci conduce in un volo nelle vite passate, raccontando il "rivissuto in regressione" di Mimma, Marco ed altri personaggi riscoprendo l'amore e il dolore da loro vissuto attraverso i secoli fino alla ritrovata gioia del presente, dimostrando che Tutto è qui e ora: il nostro passato, il nostro presente, il nostro futuro.

Con un linguaggio alla portata di tutti l'Autrice spiega il meccanismo delle vite precedenti e la tecnica per poter tornare nel passato migliorando il presente del nostro corpo e della nostra mente.

Moriamo ma siamo immortali, per questo possiamo incontrarci vita dopo vita in ruoli e luoghi sempre diversi. Nel susseguirsi di tante esperienze andiamo verso un futuro migliore infatti, grazie alla consapevolezza emotiva di noi stessi e delle conseguenze delle nostre azioni, possiamo migliorare la nostra vita e quella di chi ci è vicino facilitando il cammino dell'umanità verso una società più evoluta e felice.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 gennaio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, bello sicuramente .

Commenta questa recensione

Commento di - 3 gennaio 2015

Quel "qualcosa di meglio" e' cio' che dovremo scoprire personalmente, perche' verra' da noi, e solo se e' una nostra esperienza diretta lo sentiremo vero. Nei libri ognuno scrive cio' che sente, che sia vero o no poco importa per chi legge, perche' non sara' mai l' esperienza di un altro ad insegnare, cio' non toglie la piacevolezza, nel leggere cio' che esce da altre menti e da altri cuori.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su