L'Amore Non Muore Mai - Libro di Hernàn Huarache Mamani
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Amore Non Muore Mai

Guadagna 29 punti Gratitudine!


L'Amore Non Muore Mai

 
-15%
L'Amore Non Muore Mai - Hernàn Huarache Mamani

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 405
  • Formato: 14x20
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

"L'Amore che non Muore Mai" di Hernan Hurache Mamani è la storia vera di due esseri che vissero e si amarono, al di là delle parole, sopravvivendo con fatica, ma sempre con l’idea di crescere nel futuro.

Anton è un Indio nato in una casa umile, ma con un’intelligenza straordinaria, e una forte volontà. Egli lotta per crearsi una professione ed entrare nel mondo degli affari in una società altamente razzista. I suoi sforzi per raggiungere il suo obiettivo e il desiderio di progresso “per coincidenza”, lo fanno incontrare con una donna che è il suo esatto opposto: una donna ricca, bianca, appartenente alla famiglia più influente della città. Karen è idealista, decisa, con il desiderio di violare i tabù di una società conservatrice. Appassionata della vita e dei suoi ideali, si innamora di lui abbandonando le ambizioni della famiglia, il razzismo dei genitori e la pressione di una società puritana.

Le differenze economiche, sociale e razziali li separano, così entrambi iniziano a vivere in un mondo in cui tessono le loro passioni, affrontano delle rinunce, vivono con dolore la separazione fino al giorno in cui la soluzione definitiva segnerà il loro destino e il loro cammino per sempre.

L’amore ha tanti misteri ed è come un gioiello prezioso formato da mille pietre brillanti la cui lucentezza si mescola e si amalgama. L’amore è una combinazione di differenti illusioni e sentimenti, che risiedono permanentemente nella vita di ogni essere umano, il quale vive periodi segnati da alti e bassi, marcati da gioie e piaceri, ma anche da odio e rancore.

Per amore e odio l’essere umano attiva una grande quantità di energia, combatte, si sottopone a prove, corre dei rischi, supera le difficoltà più terribili, smuove le montagne o attraversa gli oceani e nulla lo può fermare fintanto che non ha raggiunto il suo obiettivo. Per questo quando un uomo e una donna si innamorano veramente, avviene l’incontro di due anime che desiderano unirsi per sempre e vivere la vita in tutte le sue manifestazioni. Per loro, l’esperienza dell’amore è come la fiamma che illumina l’oscurità, o il rombo di un tuono, o lo scintillio di milioni di luci che illuminano la loro esistenza.

L’incontro col vero amore accade una sola volta e quando avviene è per sempre. Tanto che uno di loro o entrambi possono dire: “all’unico essere, al mio unico amore, con tutto il mio cuore e per sempre dedico la mia esistenza, per tutta l’eternità.” 

L’autore ci fa vivere tutti i sentimenti umani che si sviluppano lungo le entusiasmanti pagine di questo libro. Attraverso la storia di Anton e Karen… entreremo nel tempio dell’amore eterno.

“Tutti, in un momento della nostra vita, siamo stati così fedeli devoti alla dea dell’amore che i nostri cuori hanno battuto per l’energia divina dell’amore incondizionato”.

AUTORE

Hernàn Huarache MamaniHernàn Huarache Mamani è laureato in economia. Dopo una malattia è diventato un curandero, ultimo erede di un'antica generazione di guaritori andini, nato in Perù in un villaggio della Cordigliera delle Ande. Come professore dell'Università di Arequipa si occupa di diffondere la lingua e la cultura inca al mondo occidentale. Grazie all'ampia conoscenza delle lingue indigene, è riuscito a porsi in contatto con sapienti che vivono nell'anonimato, sulle Ande. Il risultato di queste esperienze si è tradotto in libri dall straordinario successo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io amo Mamani ma questo libro non sono riuscita a finirlo. L'ho trovato sin da subito molto prevedibile e sdolcinato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

forse è il libro più deludente di mamani , riprende la storia dei due amanti vissuta in L'amore non muore mai,mi aspettavo qualcosa di nuovo non di ripreso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro che ti fa riflettere molto, come tutti i libri di Mamani del resto. ne consiglio la lettura! M

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2015

Questo libro è bellissimo.. Parla di una storia emozionante!! Lo consiglio a tutti.. È di ottima compagnia..una lettura piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho regalato a mia suocera e ne è rimasta contentissima! Penso che finiti i libri che sto leggendo me lo comprerò! A sfogliarlo ho letto una poesia bellissima che mi ha ispirato molto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che tiene compagnia, piacevole da leggere?ma non è libro più bello di Mamani, ne ha scritti di migliori e più profondi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2014

Bellissimo libro, descrive sentimenti molto profondi ed è molto coinvolgente anche perché parla di una storia vera... un libro che si legge dall'inizio alla fine tutto d'un fiato... e che fa riflettere sui pregiudizi nei confronti delle persone con differenze sociali, economiche e razziali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Proprio non mi è piaciuto, è ripetitivo, banale, pieno di errori ortografici e tipografici

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2013

Buon libro è proprio vero,l'amore è immortale, lega gli esseri umani per l'eternità. Grande opera.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'Amore non muore mai è la più bella storia d'amore che io abbia mai letto. Consiglio di leggerlo a tutti gli innamorati, ma sopratutto a quelli che dicono: " L'amore vero non esiste" L'amore vero esiste, bisogna solo aprire il cuore per trovarlo, bisogna sopratutto ricordarsi che prima di essere amati bisogna amare. AMARE senza chiedere niente in cambio. Io ho trovato il mio grande e vero amore dopo 40 anni Maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013

Un libro appassionante che si legge tutto d'un fiato. Un libro che ti entra dentro che mi ha fatto ricordare di essere una Donna ed una Dea Innamorata. Mi ha risvegliata. Ogni singolo libro di Mamani ti rimane addosso per anni. Grazie Maestro Valentina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

come tutti i libri dello stesso autore, anche questo è travolgente e straordinario,vorresti leggerlo senza interrompere mai

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un'interessante storia d'amore sofferta,combattuta e ostacolata...ma come si sa l'amore vince sempre!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto altri suoi libri, mi aspettavo molto di più da Mamani.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho iniziato a leggere questo libro e non sono più riuscita a fermarmi nel senso che l'ho letto nel giro di 3 giorni. Molto bello e coinvolgente, l'amore non muore mai, è proprio così, il vero amore però, proprio come quello della storia. E' una storia vera e questo lo rende ancor più interessante. Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupendo. Lo consiglio a tutte le persone che dopo varie sofferenze non riescono più a credere nell'amore. Aiuta ad aprirci nuovamente le porte del cuore. Incredibile come mi sono sentita durante la lettura. Ci insegna a credere che la nostra anima ê molto profonda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia d'amore passionale, forte e difficile. L'Amore, con la A maiuscola e' tale quando si fa l' impossibile per restare uniti e l'anima e' il luogo dalla quale nessuno può portarcelo via. Lo considero un libro diverso dagli altri romanzi che H.H.Mamani ha scritto, mi è piaciuto un po' meno, ma ciò che mi affascina sempre e' che tutti sono tratti da storie vere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2013

aaah! che libro fantastico, avvincente! è la dimostrazione che davvero l'amore non conosce confini!!! gli stati d'animo descritti, le situazioni, ti fanno immedesimare nei personaggi; purtroppo - è questo è il suo pregio - la lacrima è pronta a scendere quanto è commovente! consigliato come acquisto e come regalo, nessuno rimarrà deluso! ho letto tonnellate di libri, ma questo sicuramente le metto nella mia top 10 personale! DA AVERE!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, me lo aspettavo meglio. La storia è molto bella ma un pò troppo triste. Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

La profondità dell'Amore è esattamente così !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2012

Questo bellissimo libro ci descrive L'AMORE come un sentimento vero e pulito che unisce due persone per poi arrivare a quello universale: senza di esso la vita sarebbe vuota e senza emozioni. Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli di tempo. Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell'immensità del deserto. L'amore vero è per sempre! Ecco alcuni consigli per far durare un amore. Amare davvero qualcuno significa: - Mettersi in gioco per lui/lei - Esserci SEMPRE nei momenti in cui lui/lei ha bisogno di noi - Mettere il nostro dolore dietro al dolore dell’altra persona - Esserci anche se lui/lei dicono che vogliono restare in silenzio - Lottare con tutto il nostro essere per lui/lei - Difendere questo amore contro tutti quelli che vorrebbero distruggerlo solo per loro comodità od egoismo - Non arrendersi quando tutti quelli che credevamo amici sembrano abbandonarci, perché con il nostro lui/lei costruiremo insieme nuove e più forti amicizie - Non dire "tu non mi capisci" senza aver prima provato a capire il dolore di lui/lei - Non aspettare che sia sempre lui/lei a fare il primo passo: andiamo noi incontro per primi - Non rinchiudersi nel silenzio, perché il vero Amore è fatto di dialogo continuo, anche quando ci vengono dette cose che per nostra comodità vorremmo non sentire, perché amare è anche COSTRUIRE partendo da posizioni diverse.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa