SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

L'Anello Magico 2

PNL e l'Autostima al Femminile

 
-15%
L'Anello Magico 2

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è dedicato a tutte le Donne e in maniera particolare a tutte coloro che hanno subito, in qualche modo, una violenza fisica, psicologica o mentale... che possiate trovare in questo libro lo spunto per riprendere in mano la vostra Vita ed amarvi per tutto quello che Siete e che Avete dentro.

Tutto è nato dal desiderio di voler scrivere un libro sull'autostima della Donna diverso da molti altri che ci sono oggi in commercio e dalla voglia di ceare un libro che eviti le solite storie e teorie sentite e risentite che alla fine lasciano poco a chi vuole cambiare veramente, a chi vuole imparare strumenti nuovi, veri, per migliorare e riprendere fiducia e stima in sé stesse.

Un viaggio fuori e dentro di sé, con momenti di riflessione, di allenamento mentale, di decisioni importanti.

Il libro è composto da quattro parti: si inizia subito con un cambiamento fisiologico e con un allenamento mentale e pratico da fare tutti i giorni, per poi andare alla scoperta dei tuoi talenti e passioni scegliendo, man mano che vai avanti, il Tuo Mentore, per arrivare al momento di rispondere alla chiamata che arriva dal profondo di te. "È l'ora del cambiamento, è l'ora di credere in te!". La quarta parte è quella nuova , profonda, delicata che vuole essere un input di grande consapevolezza, forza e determinazione verso il cambiamento profondo.

Durante il tuo viaggio conoscerai e imparerai strumenti nuovi, momenti di induzioni profonde per raggiungere il tuo inconscio e collaborare con lui che è quella parte di te sempre presente ed attento a darti una mano.

E più vai avanti nella lettura del libro e più entri nel cambiamento profondo toccando quei punti "critic" che portano ad un mutamento delle tue decisioni.

E ancora nei capitoli successivi impari a gestire il tempo ed a organizzarlo meglio, arrivi a guardare più da vicino i tuoi valori scoprendo cose meravigliose che ti possono cambiare la vita. Inizi a strutturare dei veri obiettivi e a saperli fissare nel tempo. E proseguendo fino alla fine ti porta ad affrontare anche il tuo futuro con la tua nuova identità.

Questo è il libro che ti prende per mano e ti accompagna lungo tutto un viaggio di trasformazione completa, sta solo a te scegliere quando volerlo iniziare e una volta intrapreso il cammino non si torna più indietro! (Dalla Prefazione del libro)

AUTORE

Oriana Staiano - Foto autore

Oriana Staiano ha iniziato la sua formazione in Programmazione Neuro Linguistica nel 1994. Ha lavorato da subito con la Tecnocasa applicando la PNL nella gestione del personale e per la pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi. Nel 1999 ha affiancato il Dr. Alessio Roberti per la realizzazione dei corsi in PNL e PNL e Salute. Alla sua formazione professionale hanno contribuito in maniera sostanziale Richard Bandler, John La Valle, Philip Holt. Alcuni Master Trainer internazioanli come Connie Schottky, Owen Fitzpatrick e Harry Nichols, quest'ultimo in maniera particolare per la formazione nel DHE. Suo più grande obiettivo è che l'uomo impari ad utilizzare al meglio il proprio cervello per cambiare e raggiungere i Risultati. E' un Trainer in Programmazione Neuro Linguistica certificato e formato direttamente da Richard Bandler e John La Valle. E' Coach certificato dalla Society Americana di Richard Bandler ed è formatrice per la comunicazione personale e interpersonale. Con il suo lavoro da coach ha aiutato molte persone a dare il meglio di sè per raggiungere i loro risultati, a capire e a gestire se stessi, a tirare fuori tutte le risorse necessarie per vivere meglio.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?