Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Angelo che è in Te

Le 108 caratteristiche dell'angelo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 62
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro esplora le caratteristiche fondamentali per conoscere l'Angelo che è in te.

Dal nucleo interiore di pace e bontà siamo finiti alla «periferia» del sé. lontani dall essenza, sorgente di incredibili qualità e potenzialità, fonte della nostra forza.

Il ritorno all’origine basta volerlo, capirlo. Nella coscienza di ogni essere, c’è la memoria della verità che da sempre ricerchiamo.

Ognuno, per quanto degenerato, è una miniera esaurita che può tornare alla ricchezza originale. Nella misura in cui mi sposto da una dimensione all'altra, sto muovendomi dalla coscienza umana a quella angelica.

In questo viaggio di ritorno il cambiamento avviene da ordinario a straordinario. Sì, perché in me e in te c’è il DNA dell’angelo, l’essere che sa, che serve e dona.

AUTORE

Antonella Ferrari inizia il percorso spirituale a Tokyo a fine anni ’80 dove viveva per completare gli studi universitari della lingua. Oggi lavora a Bologna, dove risiede da dodici anni dopo aver a lungo vissuto in Sardegna. Coordina uno dei centri dell’Università Spirituale Mondiale Brahma Kumaris. Autrice di libri e CD di meditazioni guidate, viaggia molto per conferenze e programmi spirituali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro piccolo, è un valido promemoria che fa anche fa da guida lungo il cammino del ritorno a sé. Illustra nelle sue separate (ma pur sempre collegate) frasi, le giuste scelte. Consultandole di volta in volta, il cercatore può verificare se ciò che sta provando e sentendo è veramente dettato dal cuore, o se è in parte inficiato dall'ego. Per chi ha già una certa esperienza , ma anche per chi inizia, purché sia disposto a mettere da parte i propri giudizi e ascoltare sé.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su