Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Anima Gemella

Come trovare il vero amore, conquistarlo e legarlo indissolubilmente a sé

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'anima gemella è un dono. Se siamo fortunati, ci capiterà di trovarla magari una sola volta nella vita. Questo libro ci insegna appunto a controllare il nostro destino e ad attirare verso di noi la nostra metà grazie alla Legge dell'Attrazione.

Trovare l'amore vero è possibile per chiunque a qualsiasi età se si è pronti a preparare se stessi ad essere, a tutti i livelli, una calamita per l'amore.

Arielle Ford l'ha sperimentato di persona, trovando la sua anima gemella, il vero amore a quarantaquattro anni.

"In qualità di studioso, praticante e insegnante della Legge dell'Attrazione da oltre quarant'anni, ho provato un fremito d'emozione nell'imbattermi in un libro che traduce in maniera così mirabile il principio universale della manifestazione in un vero e proprio piano d'azione per attirare a sé una relazione amorosa piena e appagante. [...] la formula che Arielle ha delineato in questo libro si può condensare in tre punti: chiedere, credere e ricevere." - Jack Canfield 

AUTORE

Arielle Ford, è una delle fondatrici dello Spiritual Cinema Circle, un'agenzia di pubbliche relazoni che ha lanciato alcuni dei più importanti scrittori di self-help. E' una profonda conoscitrice del pensiero orientale, di cui, negli ultimi venticinque anni, ha diffuso gli insegnamenti con grande entusiasmo e passione. Ha scritto sette libri, molti dei quali best seller del New York Times.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comperato questo libro in un periodo in cui ero single e dopo un mese ho incontrato il mio uomo, con cui sto tuttora (sono passati due anni)! Un caso, una coincidenza? Chissà!! Di certo la lettura è molto piacevole e riempie di speranza e buona volontà, facendoci sentire artefici del nostro destino. Consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca dell'altra metà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto valido con esercizi veramente efficaci per dimenticare, o almeno iniziare a farlo, amori dolorosi e per attirare a se l'ideale anima gemella. mono adatto a persone sentimentalmente impegnate intenzionate a scoprire se l'altra è realmente la propria l'anima gemella. lettura interessante ma non indispensabile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2010

Ottima lettura per chi vuole avere consigli sull'anima gemella. Non fa miracoli ma aiuta a crescere. Molto interessante e positivo specie per chi ha l'abitudine dei cambiamenti di morale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su