Descrizione
«Lo spirito lavora sulla materia tramite l'anima. L'anima è uno strumento, uno strumento di cui lo spirito si serve per raggiungere il piano fisico, poiché da solo non può farlo. Soltanto l'anima ha la possibilità di toccare la materia, ed è quindi attraverso l'anima che lo spirito può modellare la materia, plasmarla, darle degli ordini. Senza l'anima, senza le possibilità dell'anima, lo spirito non ha alcun potere sulla materia»
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1992-2011 |
Formato | Libro - Pagine: 38 - 11x18cm |
EAN13 | 9788895737140 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 805° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo e conciso, si porta tranquillamente in borsetta per le sue dimensioni, ma é un testo prezioso per il contenuto che racchiude.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libricino tascabile da portare sempre con se. Per ricordarsi sempre che noi siamo un anima in un corpo e che l’anima dirige la nostra vita se noi glielo permettiamo. Consigliato.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
In questo libricino di nemmeno quaranta pagine è concentrata una quantità non stimabile di saggezza e insegnamento. Vengono proposti un numero molto vasto di esempi e paragoni per descrivere le differenze e le connessioni tra corpo, anima e spirito. Un testo che tutti a mio parere dovrebbero avere la possibilità di leggere.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Libro piccolo ma veramente intenso. Un opuscolo pieno di saggezza che spiega la differenza tra anima e spirito. E come tutti i libri di questo grande Maestro, utilissimi per la propria evoluzione spirituale.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Stupendi tutti i tascabili di Prosveta edizioni. Sono un ottimo nutrimento per l'anima e per lo spirito. Da rileggere sicuramente
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro piccolo ma molto molto bello e interessante. Spiega benissimo il "ruolo" del corpo, dell'anima e dello spirito. Spedizione puntuale come sempre
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Un libro, piccolo ma intenso, denso di saggezza sul rapporto fra anima e spirito. Una visione metafisica dell’esistenza, in modo da andare oltre i limiti della razionalità e i margini ristretti della materialità, in cui siamo ormai precipitati.
Tommasina
Acquisto verificato
Voto:
Ritengo che questo libro L'Anima - Strumento dello Spirito sia indicato per comprendere meglio la differenza di Anima e Spirito. Racchiude in se consapevolezza e comprensione di Noi. Molto fluido, scorrevole secondo me, nella spiegazione,da modo di poter trovare risposte che interessano a livello spirituale la vera essenza e che quindi solo attraverso l'Anima lo Spirito puo' giungere a sperimentare la materia. Lo consiglio vivamente. Ottimo libro.
Fabrizia
Acquisto verificato
Voto:
Libro piccolo ma pieno ed intenso di nozioni utili per chi è alla ricerche delle giuste risposte. Utile per un approccio.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Un classico del maestro Omraam Michael Aivanhov,da leggere.L'evoluzione spirituale come comprensione e insegnamento di vita in un piccolo volume,molto intenso.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
ottimo servizio, spedizione celere.Trattate tanti aspetti della vita in modo molto soddisfacente , aiutandoci così, ad ampliare i nostri orizzonti, soprattutto, per quel che mi riguarda, in un' ottica di evoluzione personale, uscendo da tanti preconcetti inculcatici da secoli , permettendoci, di dare risposte a tanti perché ? Grazie per il lavoro che svolgete
Nevad
Voto:
altro piccolo capolavoro del maestro,molti sono i libri su anima,spirito reincarnazione ecc. ma questo libro spiega con una chiarezza disarmanete il confine appunto tra anima e spirito usando come simboli i famosi sette corpi,è interessante come per far cogliere il significato più profondo di quanto spiega,usi simboli e metafore dedicate alla natura,considerando le corrispondenze tra micro e macro-cosmo....anche qui un testo adatto sia ai profani che agli esperti...consigliatissimo!!