Descrizione
Carte Astrodivinatorie complete di didascalie.
Un affascinante e bellissimo mazzo di carte per Cartomanzia del XIX secolo, di grande rarità e di eccezionale valore esoterico, che riproduce una serie completa di splendide e classiche figure astrodivinatorie originali, complete di didascalie esplicative e integrate dal valore delle carte normali, per sviluppare e interpretare ogni tipo di consulto nel modo più facile, corretto e completo.
Il mazzo è inoltre corredato da un eccellente libro-guida con le utili spiegazioni dettagliate di ogni singola carta e le istruzioni relative alle tecniche interpretative e ai vari e più interessanti metodi di divinazione.
Dettagli Carte
Editore | Rebis Edizioni |
Formato | Carte - 32 carte - 6,5x11,5cm |
Lo trovi in: | Carte da Divinazione |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
17% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
Carte bellissime! Una sibilla molto particolare. Ricorda molto la cartomanzia che mi è stata tramandata da mia nonna con le carte regionali. Ottima fattura
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Disegni carini, il numero delle carte è pari a 32. Si possono leggere sia al dritto che al rovescio. Sinceramente io non mi ci trovo ci sono 3 figure che corrispondono a personaggi per ogni seme, più 5 carte x ogni seme. Troppe figure x me . Bello il libricino che parla degli abbinamenti delle carte francesi.
Anna Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Bellissime e resistenti, dai colori vivaci. Figure davvero. Incantevoli e dallo stile antico. Rimasta molto soddisfatta li consiglio davvero. Consegna puntuale e cortese.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Questo mazzo ha le spiegazioni al dritto e al rovescio, ma le carte non hanno denominazione. Io le trovo scomode!
Alessandro
Voto:
Carte caratteristiche di un periodo storico che oggi non percepiamo più nella corretta maniera, hanno il pregio di unire virtuosismi artistici con la praticità della divinazione quotidiana. Imperdibili come tutti i mazzi della Rebis.