L'Antispocchia

  Clicca per ingrandire

L'Antispocchia

Come ho imparato a difendermi dagli arroganti

Fulvio Scaparro

  • Prezzo: € 12,00

Con scrittura divertente e leggera, Fulvio Scaparro racconta di questa umanità molesta, e ci regala una guida preziosa per sopravvivere ai seccatori che ogni giorno assediano la nostra pazienza.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Antispocchia

Descrizione

Con scrittura divertente e leggera, Fulvio Scaparro racconta di questa umanità molesta, e ci regala una guida preziosa per sopravvivere ai seccatori che ogni giorno assediano la nostra pazienza.

Oltre alle lievi e grandi difficoltà che la vita assegna in sorte a ciascuno di noi, gli esseri umani sembrano recidivi nell’aggiungere volontariamente una dose altrettanto importante di dispiaceri.

Sono le piccole prepotenze e abusi, furbizie, dispetti, rivendicazioni, invidie, cafonerie, manie di grandezza e ruffianerie che avvelenano la nostra esistenza e, accumulandosi nel tempo, ci distolgono da quel poco che davvero conta nella vita, insidiano la nostra salute e finiscono col trasformarsi in vera e propria infelicità.

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 183 - 13x19,5cm
EAN13 9788845279423
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

Fulvio Scaparro ha insegnato psicologia dell'adolescenza e della devianza all'Università degli Studi di Milano e Psicologia dell'età evolutiva nelle scuole di specializzazione in Neuropsichiatria infantile e Criminologia clinica. Ha una rubrica sul Corriere della Sera dove risponde ai lettori sui problemi del rapporto genitori e figli.


Torna su
Caricamento in Corso...