Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Aquila Azzurra

Ovvero essere forti, liberi e capaci di "volare"

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È la conoscenza il segreto della vita. È lei che favorisce la soluzione dei problemi materiali: una vita di benessere esteriore.

È lei che fa avvertire la Gioia del Bello, la Beatitudine dell'Essere e l'Ebbrezza dello Spirito: una vita di benessere interiore.

È la conoscenza il segreto della vita. È lei che permette di attingere dal profondo della propria anima la forza interiore: la qualità che rende liberi dalle paure, dai timori, dalle insicurezze e dalle dipendenze.

Tutto è possibile quando si è forti e liberi... persino... essere capaci di "volare".

AUTORE

Omar Falworth, che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro. Da anni pubblica libri di successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 ottobre 2013

L'aquila azzurra" è un racconto dietro al quale si nascondono grandi saggi insegnamenti, un modo originale per aiutare chi vuole vivere la vita con la gioia nel cuore e avere la forza di non mollare mai!!! E' un libro meraviglioso, entusiasmante, elettrizzante, coinvolgente, appassionante e molto molto utile!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su