L'Arte dei Social Media

  Clicca per ingrandire

L'Arte dei Social Media

Consigli vincenti per profili efficaci

Guy Kawasaki, Peg Fitzpatrick

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 19,90

 Disponibile anche in versione Ebook

Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee preziose, Guy e Peg presentano una strategia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari. Ti... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Arte dei Social Media

Descrizione

Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee preziose, Guy e Peg presentano una strategia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari.

Ti accompagneranno durante le diverse fasi necessarie a gettare le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare il tuo profilo, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging. Per chi si affaccia per la prima volta su questa realtà e si sente sommerso da troppe alternative o da pseudoesperti che non vedono l'ora di incrementare il proprio carniere, L'arte dei social media è un libro ricco di utili strategie sperimentate dagli stessi autori. Insomma, come dice Guy, "great stuff, no fluff".

Ormai non ci sono più dubbi: se vuoi promuovere un'attività economica, un prodotto o magari te stesso, i social media sono l'elemento che può determinare il successo o fallimento.

C'è tutta una schiera di esperti, autori e consulenti vari pronti a darti consigli in materia.

Ma nessuno è come Guy Kawasaki, già leggendario chief evangelist di Apple e pioniere di business blogging, Twitter, Facebook, Tumblr e molto altro. Non solo: adesso Guy ha unito le forze con Peg Fitzpatrick, a suo dire la più grande esperta di social media che abbia mai incontrato, è ha scritto L'arte dei social media, la guida essenziale sull'argomento, per trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 190 - 14,5x22,5cm
EAN13 9788820367640
Lo trovi in: Web

Autori

Guy Kawasaki è fondatore e managing director di Garage Technology Ventures, società di venture capital per imprese high-tech. Noto speaker e fondatore di varie società informatiche, ha contribuito a far crescere e guidare Apple e a diffondere i computer Macintosh.

Peg Fitzpatrick è social media strategist e direttrice dei digital media di kreussler inc.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luciano 20 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo libro interessante per chi con i social è cresciuto per chi ci sta crescendo anche nel lavoro, lo consiglio.

Marco 26 settembre 2015

Voto:

Di tutti i libri ed ebook letti in merito ai social media, lo colloco nei gradini più bassi, e mi dispiace, perché data la caratura degli autori mi aspettavo qualcosa di più


Torna su
Caricamento in Corso...