L'Arte del Crudo la Cucina Senza Fornelli

Ricette e consigli per conservare tutte le proprietà vitali dei cibi

-50%
L'Arte del Crudo la Cucina Senza Fornelli

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come L'Arte del Crudo la Cucina Senza Fornelli

Descrizione

Come dimostra questo libro, una vera miniera di ricette e consigli, la ‘cucina senza fornelli’ è varia, ricca e appetitosa.

Oltre che sana. Impariamo a inserire sempre più ‘crudo’ nella nostra alimentazione quotidiana: dai capelli alla pelle, dai denti alle ossa, dalla circolazione alla ‘linea’, tutto il corpo ne trarrà in breve tempo vantaggi reali e duraturi.

Ricchi di vitamine, sali minerali, oligoelementi che si perdono nella cottura, gli alimenti crudi sono anche più digeribili. E naturalmente più semplici da preparare.

Autore

Gudrun Dalla Via - Foto autore

Gudrun Dalla Via - E' un’autrice affermata, specializzata nel campo delle terapie naturali e delle medicine dolci. Anche sul tema “acqua” ha pubblicato svariati volumi, nel corso di oltre vent’anni. È giornalista pubblicista e docente di dietoterapia naturale in diverse scuole di naturopatia. I suoi libri sono stati tradotti in numerose lingue e sono diffusi in tutto il mondo.

Tiene corsi e seminari in tutta Europa su nutrizione e terapie dolci. Collabora a varie riviste italiane e straniere e cura rubriche presso radio e televisioni italiane, svizzere e tedesche

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Mirka - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricevuto in regalo con un acquisto di libri carina la lettura belle le ricette anche se a parte le verdure non riesco ad appassionarmi al crudo

 Commenta questa recensione

Scritto da: Elettra - 29 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro pieno di idee interessanti per una cucina vegana crudista e salutare. Nonostante la maggior parte delle informazioni in esso contenute siano reperibili online, averle raggruppate in un manuale da sfogliare fa piacere.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Elena - 22 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro scelto tra gli omaggi. L'arte del crudo è fatto abbastanza bene per la parte che spiega i rischi degli alimenti cotti e la conservazione degli alimenti crudi. Per quanto riguarda le ricette quest'ultime sono poche. Per chi come me non mangia carne e pesce, questo libro di ricette crudiste è utile solo in minima parte e ancor meno per i vegani. Infatti, nonostante ci siano poche ricette, in buona parte di esse viene usata carne o pesce, contrariamente a quanto riporta la foto di presentazione del libro. Il crudismo è certamente un beneficio evidente per la salute ma non ritengo che si guardi agli aspetti di quest'ultima (e che si abbiamo i migliori risultati) se non si tolgono anche gli alimenti quali: carne e pesce che creano danno all'organismo, come molti studi e casi dimostrano.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...