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Descrizione
Le persone amano parlare. Dal vivo, al telefono o sul web, nei blog, nei forum, nei social network. Di quello che piace loro, di quello comprano, di quello che vogliono. Questo libro insegna a fare rendere al meglio l’unico strumento promozionale potenzialmente gratuito: la comunicazione interpersonale, in sostanza la chiacchiera.
E il marketing del passaparola funziona per ogni tipo di prodotti o servizi. Funziona anche per cause, idee, beneficenza e organizzazioni: per qualsiasi cosa di cui si desideri far parlare. Sernovitz affronta l’argomento da un punto di vista pratico e a partire da un principio basilare, una nuova filosofia di business: si basa sull’onestà e l’ammirazione, sul rendere felici i clienti.
L’opzione contraria è annoiarli e spendere in pubblicità. Se la gente non parla bisogna ricorrere alla pubblicità, che costa. Il marketing del passaparola spiegato da Sernovitz è più del semplice marketing. Consiste nel rendere interessanti le proposte e l’impresa, così che valga la pena parlarne.
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 234 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788863800661 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Recensioni Clienti
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Sabrina
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Il passaparola è fondamentale oggi e questo libro ti insegna tutte le regole del passaparola. A me è stato molto molto utile