-5%
L'Arte del Passaparola

  Clicca per ingrandire

L'Arte del Passaparola

Buzz marketing: regole pratiche per far parlare del vostro business

Andy Sernovitz

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 15,77 invece di € 16,60 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,26 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Le persone amano parlare. Dal vivo, al telefono o sul web, nei blog, nei forum, nei social network. Di quello che piace loro, di quello comprano, di quello che vogliono. Questo libro insegna a fare... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
La Mucca Viola

€ 13,20 € 13,90

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

Descrizione

Le persone amano parlare. Dal vivo, al telefono o sul web, nei blog, nei forum, nei social network. Di quello che piace loro, di quello comprano, di quello che vogliono. Questo libro insegna a fare rendere al meglio l’unico strumento promozionale potenzialmente gratuito: la comunicazione interpersonale, in sostanza la chiacchiera.

E il marketing del passaparola funziona per ogni tipo di prodotti o servizi. Funziona anche per cause, idee, beneficenza e organizzazioni: per qualsiasi cosa di cui si desideri far parlare. Sernovitz affronta l’argomento da un punto di vista pratico e a partire da un principio basilare, una nuova filosofia di business: si basa sull’onestà e l’ammirazione, sul rendere felici i clienti.

L’opzione contraria è annoiarli e spendere in pubblicità. Se la gente non parla bisogna ricorrere alla pubblicità, che costa. Il marketing del passaparola spiegato da Sernovitz è più del semplice marketing. Consiste nel rendere interessanti le proposte e l’impresa, così che valga la pena parlarne.

Dettagli Libro

Editore Corbaccio
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 234 - 14x20,5cm
EAN13 9788863800661
Lo trovi in: Comunicazione
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Sabrina

  Acquisto verificato

Voto:

Il passaparola è fondamentale oggi e questo libro ti insegna tutte le regole del passaparola. A me è stato molto molto utile

Caricamento in Corso...