L'Arte dell'Equilibrio

  Clicca per ingrandire

L'Arte dell'Equilibrio

Perle dall'antica scienza dello yoga

Priscilla Bianchi

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,00

  • Momentaneamente non disponibile

  • Collana Scienza della Relazione Vol.6

La vita è un delicato gioco di equilibri in quanto la realtà nella quale viviamo è caratterizzata da numerose polarità apparentemente in antitesi tra loro. Uno degli obiettivi, nonché una... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Arte dell'Equilibrio

Descrizione

La vita è un delicato gioco di equilibri in quanto la realtà nella quale viviamo è caratterizzata da numerose polarità apparentemente in antitesi tra loro.

Uno degli obiettivi, nonché una delle sfide più avvincenti della vita umana, è proprio quello di comprenderli e di mantenerli in uno stato di equilibrio e armonia.

In questo libro troverai strumenti che ti aiuteranno a ritrovare il perduto equilibrio e a porti in contatto con il tuo baricentro.

"la Scienza della Relazione è una collana di libri che in Italia ancora mancava. Dalle antichissime storie dei Veda, i testi sacri dell'India, vengono offerti stimoli e suggerimenti per trasformare i nostri rapporti in relazioni efficaci ed appaganti, per stare bene con noi stessi, connessi con il Divino che è in noi"
Catia Trevisani

Dettagli Libro

Editore Enea Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 122 - 12x17cm
EAN13 9788895572604
Lo trovi in: Tradizioni orientali

Autore

Priscilla Bianchi - Si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College. Sensibile alle discipline che riguardano l’essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all’insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell’India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.

Recensioni Clienti

3,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    20%
    20%
  • 4 Stelle

    40%
    40%
  • 3 Stelle

    40%
    40%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Annunciata 19 agosto 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro l'ho letto qualche hanno fa ma i suoi contenuti mi hanno permesso di migliorare il mio equilibrio quotidiano!!! Come ogni libro va riletto piu volte e sara' sicuramente uno di quelli che riprendere' alla mia lettura!

Deborah 23 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro fondamentalmente esile, probabilmente giustificato nella sua "snellezza" dall'essere una delle tante "perle" che compongono una collana di libri più ampia. Immagino, quindi, che meriterebbe leggere l'intera serie "Scienze della Relazione" nel suo complesso, prima di poter dare un parere realistico. Ad ogni modo, il testo risulta scorrevole e facilmente fruibile, costellato da piccoli spunti di riflessione e consigli, forse leggermente utopici, ma comunque utili da portare nel nostro quotidiano. Unica nota, se vogliamo dissonante: dal nome della collana e dal titolo del libro, mi sarei aspettato un'impronta un po' più psicologica, e meno filosofica, ma si tratta comunque di un'aspettativa condizionata da un gusto estremamente personale e opinabile. Considerando che il libro mi è stato regalato da "il giardino dei Libri", non c'è nulla da dire, è tutta conoscenza guadagnata.

Raffaella 19 dicembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Grazie al Giardino dei Libri per avermi regalato questo interessante libro che mi ha aiutata a comprendere meglio me stessa.

Fabio 9 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sarebbe bello arrivare a praticare in tutto e per tutto cio'di cui parla il libro ma leggendolo si riesce e'molto bello e piacevole

Marisa 30 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

libro carino , oserei dire equilibrato, tanto per rifarmi al titolo del libro non che mi aspettassi nulla di diverso comunque piacevole

Caricamento in Corso...