Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Arte della Consapevolezza

Al di là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero Io

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Desiderate portare consapevolezza nella vostra vita? Volete saperne di più su temi quali le parole come vibrazione, il pensiero creatore di realtà, il peso delle credenze limitanti, la zavorra creata dalle paure, il presente come unico tempo esistente?

Quanto incidono la capacità di perdonare, il potere dell'ascolto, l'entusiasmo su come si verificano gli eventi nella nostra vita, sul nostro stato di salute, sulle nostre possibilità di evolvere verso l'incontro con la nostra parte divina?

Temi della fisica quantlstica, il collegamento tra il DNA e le emozioni, l'applicazione pratica della Legge dello Specchio e di quella dell'Attrazione, l'importanza dell'acqua come molecola di vita e molti altri temi attualissimi sono in questo libro sapientemente condensati dal giovane autore.

AUTORE

Vincenzo Bilotta è operatore olistico. Vive in Sicilia. Da anni si dedica con grande passione alla ricerca sia in campo spirituale che, in generale, verso tutte le discipline inerenti il miglioramento del proprio stato psicofisico e il lavoro su di Se. Con Youcanprint ha già pubblicato L’ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 maggio 2016

Il libro è un'opera perfetta per chi vuole approcciare per la prima volta il mondo della spiritualità. Davvero ben fatto. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2016

Un libro dai concetti semplici e chiari che arrivano direttamente al cuore del lettore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2016

questo libro in modo semplice ci fa capire cosa bisogna fare per vivere meglio in armonia con noi stessi e con gli altri,levarci il velo che altra gente ha messo davanti ai nostri occhi per fare di noi ciò che vogliono e non essere menti pensanti e stare al buio,mentre se si legge capitolo per capitolo si squarcia il velo e impareremo a pensare.Sarà un viaggio lungo e non facile ma sicuramente più consapevole e pieno di luce

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2016

In questo libro in maniera semplice e diretta ci sono preziosi consigli che ci portano a scoprire quanto possa diventare meravigliosa la nostra esistenza. Una vita senza la consapevolezza di chi realmente siamo non ha nessun senso , invece intraprendere un percorso di conoscenza interiore può' far accrescere la nostra consapevolezza e portarci dritti dritti laddove dimora la gioia della nostra esistenza ... semplicemente dentro di noi. Solo chi prima di noi ha attuato un percorso di crescita consapevole puo' farci da guida , di questo libro faccio tesoro perché' l'autore in maniera molto semplice e' riuscito a mettere i puntini sulle i a molti miei dubbi esistenziali . Grazie di cuore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2015

Un libro che porta ad avere più' consapevolezza di se stessi e scrutare la propria anima con maggiore coscienza e conoscenza.Da leggere🌺

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2015

Un libro straordinariamente semplice e illuminante! E' uno di quei libri che una volta iniziati non si riesce più a interrompere in quanto stimola un grande desiderio di apprendere, conoscere e scoprire. Le parole dell'autore ti trascinano con entusiamo in un percorso meraviglioso e alla fine del libro ti accorgi che la tua visione e la tua consapevolezza sono notevolmente ampliate. Ottimo libro che consiglio a tutti, soprattutto a chi è interessato alla propria crescita personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2014

Ottimo libro,da mettere in atto le idee dell'autore. ve lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2014

Ottimo libro,da mettere in atto le idee dell'autore. ve lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2013

Testo letto con molto interesse,un validissimo aiuto per ritrovare la strada dentro di se , l'armonia con se stessi e gli altri.L'arte della consapevolezza ci porta a vedere e a percepire quella serenità che prima sembrava lontana da raggiungere e, invece ti rendi conto che tutto è li dentro di te ,basta solo scoprirlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2013

Un libro completo, scritto in modo chiaro e semplice, che illumina il cammino verso la Consapevolezza

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su