Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Arte della Guerra per Donne

Vincere senza combattere grazie alle strategie di Sun Tzu applicate alla vita quotidiana

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 301
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro non vuole farvi sentire meglio, il suo scopo ultimo è fornire alle donne le strategie necessarie per superare gli ostacoli nel cammino verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Nelle pagine di quest'opera imparerete a vincere senza arrivare al confronto diretto: armonizzare i vostri valori etici con le necessità pratiche legate al doversi guadagnare da vivere; sviluppare la fondamentale capacità di vedere il "quadro generale" e padroneggiare una linea di pensiero strategica... Cosa forse ancora più importante, imparerete a tradurre le strategie dell'Arte della Guerra di Sun Tzu in strumenti utilizzabili per riuscire in qualsiasi cosa facciate.

AUTORE

Chin-Ning Chu,è nata in Cina ma all’età di tre anni si è rifugiata con la famiglia prima a Taiwan e successivamente negli Stati Uniti, dove vive attualmente. Oggi è presidente dell’Asian Marketing Consultants Inc. e dello Strategic Learning Institute; inoltre ha fondato il Women WorldWide, un’organizzazione non-profit con scopi educativi. Ha scritto numerosi best seller sull’utilizzo di tecniche e strategie di ispirazione orientale nel mondo del lavoro occidentale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su