Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Arte della Seduzione

Tutti i segreti del successo con le donne

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale ha aperto gli occhi a migliaia di persone imbarazzate, timide, inconcludenti... 

Intorno ai temi del libro sono cresciuti in poco tempo veri e propri corsi organizzati da Richard La Ruina e i suoi "discepoli", che da dicembre sono sbarcati anche in Italia per insegnare al popolo di seduttori come sedurre meglio i propri (potenziali) partner.

Ci sono persone naturalmente seducenti. 

C'è qualcosa in loro che ci attrae, nel modo di comportarsi, nello sguardo, in quello che dicono. Non è questione di estetica, molti personaggi dello spettacolo sono affascinanti pur essendo obiettivamente poco belli. 

Che cosa c'è dunque in loro che ci fa spalancare gli occhi? 

Che cosa c'è oltre la bellezza? Ma soprattutto, possiamo imparare anche noi ad essere delle persone attraenti? 

Anche in Italia, finalmente, arriva il manuale della seduzione di Richard La Ruina che in Gran Bretagna ha venduto più di diecimila copie, grazie a un mix sapiente di semplice buon senso e di una piccola dose di PNL (Programmazione Neuro Linguistica, la disciplina utilizzata fino ad oggi per motivare i manager).

AUTORE

Richard La Ruina è il fondatore di PUATraining ed autore di svariate pubblicazioni tra libri, ebook, audio corsi, video corsi ed altri prodotti digitali. PUATraining fornisce corsi di seduzione dal vivo dal 2007 nel Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Italia, Germania, Korea ed in altre città del globo. La Ruina è apparso in molteplici media, show televisivi, radio nazionali, pubblicazioni internet e nel film “...e ora parliamo di Kevin”. Richard è nato e cresciuto a Cambridge (Regno Unito) dove ha avuto un’infanzia difficile sia a livello scolastico che sociale. A 18 anni circa scopre di avere un talento per il mercato finanziario e da qui il nickname Gambler. La Ruina ammette di non aver mai baciato una donna fino a 21 anni. Spinto dalla disperazione inizia a frequentare i locali londinesi e fu in questo periodo che incontrò altri esponenti della comunità dei pick-up artist (artisti della seduzione). Richard vedeva altri pick-up artists (come ad es. il noto Erik von Markovik alias Mystery) come dei fantastici modelli da cui imparare ma al tempo stesso credeva che i loro insegnamenti fornivano solo la giusta attitudine da avere ma non una struttura non-artificiale da seguire per in conquistare le donne. Fu a quel punto che La Ruina decise di sviluppare un metodo tutto suo per sedurre le donne che e poi diventato noto come il metodo di seduzione naturale. Nel suo metodo La Ruina parla dell’importanza di non usare “materiale preconfenzionato”, routine o abbigliamenti strani (nel gergo: “tecniche di pavoneggiamento”) per attrarre le donne ma piuttosto di cercare di sviluppare un tipo di approccio naturale che mira a mostrare nel modo giusto ad una donna i lati positivi che ogni uomo ha (senza però mai apparire uno sbruffone o un uomo in cerca dell’approvazione di altri) e a minimizzare / ridurre i propri difetti / aspetti negativi nelle interazioni uomo-donna. Il suo libro L’Arte della Seduzione ad oggi è stato tradotto in 9 nazioni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo "manuale" di seduzione, contiene tutto quello che c'è da sapere su questa bellissima arte; dal tronde Richard è considerato uno dei maggiori esperti in questo campo, sia nella vita reale che come insegnante. inoltre capo di puatreining la scuola di seduzione più famosa d' Europa. E' chiaro che se leggi soltanto e non metti in pratica impegnandoti, non otterrai mai niente, come in ogni altro campo della vita.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su