Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Arte di Fare Meno

Fare solo le cose davvero importanti per goderti il presente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A partire da ora, con l'aiuto di questo libro, invece di tentare disperatamente di 'fare tutto', imparerai "l'arte di fare meno", smetterai di macinare in modo superefficiente cose che potrebbero non essere fatte del tutto o di affannarti per dare una priorità alle cose programmate invece di programmare le vere priorità...

Ti accorgerai fin da subito di avere liberato spazio per il tuo presente, di avere finalmente il tempo, l'energia e la creatività per ciò che ti interessa davvero. In breve, sarai più felice. Molto più felice!

Ti senti stracarico e cadi esausto alla fine di ogni giornata con la sensazione di aver fatto tutto quello che è umanamente possibile affrontare in 24 ore?

Probabilmente è vero, hai lavorato tantissimo e hai speso anche l'ultimo grammo di energia... ma hai fatto ciò che è davvero importante o hai fatto "solo cose"?

AUTORE

Fergus O'Connell è un'autorità nel campo del project management. Il suo metodo è stato utilizzato nella programmazione dei Giochi Olimpici Speciali del 2003. Ha tenuto lezioni in prestigiose università, collaborato con numerosi giornali e pubblicato una decina di libri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 ottobre 2017

Dvvero molto bello ed utile,invita il lettore da immediato momento a riflettere sulla causa ed effetti, del suo fare frenetico ed insegna/consiglia momenti di pausa e riflessione, in cui si può anallizzare il modo dxi fare con altri tempi ma in modo mirato e più salubre per se. Regalo che farei , datosi anche il suo prezzo favorevole in questo sito a persone valide di mia conoscenza ..

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su