Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

L'Arte di Realizzare i Sogni

Cambiare la tua vita è più facile di quanto credi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 198
  • Formato: 13,5x19
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo aver dimostrato l'infinito potenziale di ogni essere umano nel bestseller L'arte di far accadere le cose, Mike Dooley ci guida al di là dei confini del tempo e dello spazio per rivelarci come siamo giunti dove siamo ora e come possiamo iniziare a cambiare fin da subito ciò che non ci piace.

Introducendo il suo rivoluzionario concetto di matrice, che porta l'arte della realizzazione dei sogni a un nuovo, esaltante livello, ci aiuta a scegliere gli obiettivi evitando di perderci nei dettagli e di farci manipolare dagli altri.

Con questo libro ci regala uno strumento pratico e potente che - attraverso un semplice schema testato con successo su migliaia di persone - insegna concretamente dove e come dirigere la concentrazione per fare in modo che "i pensieri diventino cose" e spiega che cosa invece delegare ai poteri dell'Universo.

Superando le difese di ciascuno e innescando un profondo processo di rinnovamento, Dooley si serve di esercizi, aneddoti e analogie per mostrare come la matrice crei il flusso degli eventi che generano cambiamenti in base ai nostri desideri, parole e azioni. Ci aiuta a capire che cosa vogliamo davvero, perché lo vogliamo e come procedere, passo dopo passo, per ottenerlo.

«Oggi la mia vita è quasi una favola. Ora tocca a voi. Quel che ho avuto io, potete averlo anche voi. Quel che ho fatto, potete farlo anche voi. Realizzare cambiamenti non potrebbe essere più semplice, una volta compresa la natura del gioco e una volta che si comincia a giocare intenzionalmente. Preparatevi a qualche sorpresa sbalorditiva. Preparatevi alla vita dei vostri sogni.» - Mike Dooley 

AUTORE

Mike Dooley, è uno dei Maestri che hanno contribuito alla creazione The Secret, bestseller mondiale. Autore di fama internazionale, è stato manager e imprenditore prima di diventare un insegnante famoso in tutto il mondo. Ha prodotto il CD Infinite Possibilities, che ha venduto centinaia di migliaia di copie, e da cui ha preso spunto per scrivere il bestseller L’arte di far accadere le cose, pubblicato da Sperling & Kupfer come i successivi L’arte di realizzare i sogni e La magia di cambiare le cose.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su