Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

L'Astrologia e la Borsa

Un viaggio affascinante negli ultimi 15 anni dell'indice azionario italiano (1995-2009) in chiave astrologico-planetaria; le BASI dell'astrologia applicate alla borsa - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 30,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 154
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un approccio sensazionale, un'autentica rivelazione nel panorama dell'analisi e della previsione, e una nuova ed entusiasmante materia di studio: l'astrologia applicata alla Borsa.

Cos'è che muove realmente i mercati finanziari? Sono solo le "notizie" e gli indicatori economici a far oscillare le quotazioni? Oppure esistono delle LEGGI CICLICHE in grado di spiegare perché queste oscillazioni avvengono e in un determinato momento?

Siamo consapevoli di vivere all'interno di un SISTEMA SOLARE e di esserne in qualche modo influenzati? E' possibile prevedere l'andamento dei mercati basandosi sull'analisi degli ASPETTI e dei CICLI PLANETARI? Quali sono le meraviglie del linguaggio simbolico ed "analogico", a cui ciascuno può accedere, per comprendere gli influssi planetari sul nostro mondo e sulle tendenze che in esso si originano?

Vi possono essere dei momenti "cruciali" nei quali le rispondenze planetarie trovano un chiaro ed evidente riscontro nei movimenti di Borsa?

A queste e a molte altre domande risponde Giancarlo Anelli, attraverso un viaggio eccezionale nelle correlazioni tra i PIANETI e la BORSA degli ultimi 15 anni (1995-2009). "L'Astrologia e la Borsa" è un sapiente mix di "cosmologia pratica", formazione e metodologia, esemplificazione ed applicazione dei concetti planetari; il tutto impreziosito dall'esperienza diretta dell'autore.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su