Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Autorità - Verso... l'Onnipotenza

I libretti di Personocrazia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In quest'epoca di transizione, in cui il vecchio mondo animale ormai agonizzzante fa posto a quello nuovo che sta per venire alla luce, non si sa più a che santo votarsi. Le autorità planetarie ci hanno mentito portandoci alla catastrofe. La nostra nave senza un timoniere sta andando alla deriva.

Chi assumerà il comando? A chi credere ora? Le proposte non mancano: dittatura dell'ONU, extraterrestri, scienziati, maestri spirituali... il nostro cuore esita ma in realtà non vuole sapere niente di tutto ciò. Smettiamola di riprodurre quanto già abbiamo sperimentato, di prolungare il marciume.

"Per quanto mi riguarda, ne ho abbastanza di sentir parlare di un mondo migliore e di una società più giusta: non venitemi a proporre un inferno terrestre con aria condizionata. Basta!

Ho voglia d'ALTRO. Aspiro alla verità e alla sovranità individuale. Il problema è che ho dimenticato chi sono. Separata dalla mia anima, resto sotto il governo dell'ego. E tutto ciò che si trova al di fuori di me a condurre la mia vita, mentre la mia anima aspetta che mi decida a darle retta. Chissà se riuscirò mai a riconoscere me stessa, ad affermarmi e a onorarmi! "

È una questione di identità!

In questo periodo di grande confusione, la questione fondamentale è saper discernere tra il mondo della realtà e il mondo dell'illusione. Soltanto l'anima sa ciò che è giusto, vero e reale. E giunto il momento di trasferire il potere dell'ego impostore all'anima sovrana: solo allora sarò in grado di conoscere l'onnipotenza, l'illimitatezza e, finalmente, l'Amore vero!

In questo libretto scoprirai:

  • come funziona il falso potere                            
  • dove si trova il vero potere
  • come accedere al discernimento
  • come trasferire il potere dall'ego all'anima
  • la definizione della vera sovranità
  • il segreto della trinità
  • la chiave dell'onnipotenza
  • come strappare le radici della morte

Questo libro, insieme al volume L'Evoluzione - Verso la Nuova Specie, fa parte della collana Personocrazia. Entrambe le opere contengono l'insegnamento base dell'autrice. 

AUTORE

Ghislaine Lanctot, medico, insegnante, imprenditrice e giornalista, si è occupata per vent'anni soprattutto di flebologia, aprendo numerosi centri in Nord America. Ha osservato dall'interno il business della medicina, che ha voluto denunciare in questo libro a causa del quale è stata espulsa dall'Ordine dei medici del suo paese, il Canada. Attualmente scrive libri e tiene conferenze in tutto il mondo sui diversi argomenti che portano alla sovranità individuale e all'autogestione della propria salute. Con Macro Edizioni ha pubblicato anche Cosa Diavolo Sono Venuta a Fare su questa Terra?.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su